![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Dovrebbe pesare 195 kg contro 202 kg ma completo ho letto che pesa di più visto che necessita di più superficie radiante ed ha il cambio automatico a 7 rapporti. | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Stavolta a Stoccarda hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
puntualizzo un secondo il concetto: alzandosi la media, si alza anche il livello di tutto..chiaramente con una media alta, la più schifezza girerà sempre molto bene, ma non così bene come quello sopra la media.. giusto per dare a cesare quel che è di cesare
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
| | #44 (permalink) | ||
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Citazione:
Gli unici motori sportivi al mondo sono circa 2 litri con i carburatori, ancora non l'hai capito ![]() ![]() quelli si che hanno carattere!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | ||
| | |
| | #46 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/10/06 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Leggendo qua e là, ho realizzato una cosa: per personalizzare alcuni parametri dell'auto è necessario acquistare l'opzionale mDrive. Con il quale sul volante hai un tasto "M" che attiva funzioni aggiuntive nell'iDrive. Ma sono confuso: sono funzioni davvero aggiuntive rispetto a quelle comandabili dai tasti a lato del cambio (power, edc, esc) o parliamo della stessa cosa ? Non ricordo sinceramente il tastino M sul volante ma erano troppe le info da fagocitare. Nè ho rilevato sull'iDrive (ci ho smanettato un pò) funzioni aggiuntive rispetto a quello standard, che conosco dalla mia. ??? what's the story ??? Dovrebbe essere lo stesso approccio già disponibile con la M6 (e anche M5?). |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 02/10/06
| |
| | |
| | #48 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 02/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'M3 col pieno pesa 1610 circa pesata da Auto ed altre riviste. I freni sono più grandi ma le pinze sono sempre flottanti monopistone come nella E46, quindi è cambiato praticamente niente; appena tocchi il pedale inchioda poi se insisti nella pressione non cambia niente. Motore a parte la miglioria vera in questa vettura sono le sospensioni posteriori a 5 bracci presa dalla 3 normale e totalmente regolabile |
| | |
| | #49 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao Razor, il mio riferimento era il V8 Ferrari della 360 Modena, come poi riportato da qualche parte. E ho detto SEMBRA QUASI prendere giri come il Ferrari V8.
__________________ |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/10/06 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusate, ma non vi sembra di fare paragoni poco consoni ? Parliamo di classi d'auto/motori/componentistica diversi. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |