![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non era un paragone M3 vs Modena, ma un paragone sulle sensazioni che da il nuovo 8 cilindri man mano che sale di giri. Sembra un pò vuoto ai bassi regimi, poi tra i 4 e i 6 mila si comincia a divertirsi, ma il bello è tra i 7 e gli 8300 giri. E il modo in cui accumula giri, mi ripeto per l'ennesima volta, mi ricorda da vicino il V8 Ferrari della 360 Modena.
__________________ |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/10/06 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Se confermo che la spinta l'ho percepita paragonabile al mio 335d, è vero che è molto limitato se non assente l'intervallo di regime nel quale i kgm sono spenti. Poi è chiaro che essendo percezioni personali, potremmo essere in disaccordo. | |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/10/06 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse ricordo male, ma non c'è + l'indicatore del consumo istantaneo ed al suo posto c'è l'indicatore della temperatura olio ... finalmente. Ne ho anche parlato con il meccanico, ma ... non ne sono sicuro al 100%, che sia stato sostituito con la temp olio. Me lo potete confermare ? E' una sostituzione che sta interessando altri modelli ? Es. per il my2008 ? |
| | |
| | #54 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |