![]() |
| | #11 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non dobbiamo dimenticare che il fine ultimo dell'auto è quello di portarci da A a B. Se per un motivo "stupido" (una foratura) non mi porta a destinazione devo avere la possibilita' lo stesso di arrivare a B,piu' o meno in sicurezza. Sono sempre stato contrario (e lo saro' per sempre) a tutto quello che non ha a che fare con ruotini o gomma di scorta. E' come se andassi in giro senza orologio,starei male. Ho fatto un'anno e mezzo con la Smart aziendale ed vi giuro che ogni volta c'era l'ansia. A me di avere RF o kit d'emergenza proprio non va giu' e spero vivamente che questo metodo non si allarghi un po' a tutti i modelli e Case. |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/10/06 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sin'ora appurato: > la gomma post dx aveva un chiodo, conficcato perfettamente > il chiodo "spuntava" appena nella superficie interna della gomma, quindi la perdita d'aria era davvero minuscola > secondo il conce, una perdita così a fiato d'oca potrebbe non essere stata rilevata dal sensore, che ha tolleranze maggiori in delta tra rilevamento precedente e lettura istantanea > gomme termiche montate, estive buttate (erano praticamente slick, dopo 18000 km di appoggi ...), giro veloce in tangenziale: nessun rumore di fondo, tutto ok > gomme termiche: leggermente meno precise delle estive ed introducono un leggere accenno di galleggiamento ad alta velocità > sono convinto che ho queste sensibilità oggi, dopo aver lasciato le estive e calzato le termiche, domani sono quasi certo che non percepirò nulla di sostanziale Argomento chiuso, mi sembra. O avevamo altri dubbi non fugati ? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |