![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
- 2° i 3 topic che ti abbiamo chiuso, fondamentalmente erano regolari poiché hai riportato l'articolo e citato la fonte, ma erano doppioni di topic già aperti da parecchio... Tu la funzione ricerca o il link Thread Già Aperti li hai mai guardati? No, perché prima di entrare da qualche parte e pretendere di fare come pare, forse bisogna accertarsi come funziona e se eventualmente ci sono delle regole... Il link postato da lorenzo in questo è regolare in quanto contributo unico alla discussione. In ogni caso la moderazione la facciamo noi e come specificato da più parti, in caso di dubbio la decisione spetta ai moderatori stessi. Ed ora torniamo in tema, per chiarimenti contattare privatamente lo staff.
__________________ Ultima modifica di J-Gian : 08/09/07 alle ore 15.34. | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/07 Località: Marche
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero ke faranno presto un confronto su Qr tra la 335i e la S5, vediamo ke ne uscirà fuori!
__________________ BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!! |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ot esplicativo: La sanzione e' stata data,prima dell'aggiornamento del topic,visto che erano arrivato avvisi e visto che erano passate gia' diverse ore e l'utente ha modificato,solo dopo che era arrivato il warn... Fine ot.
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 03/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ah, ecco, il 3000 turbo bmw eroga più cavalli solo quando fa comodo. Però...la batte di 6 centesimi di secondo. Già, è così che si valuta una vettura. |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per me sono giusti i paralleli "335-S5" ed "M3-RS5".... versione pepata ma non esasperata la prima, versione supersportiva la seconda. Audi rispetto a BMW ha 50cv in più ma 50nm in meno... direi che ci sta... Io sarei decisamente per la BMW. Se si parlasse di versioni al top, invece, qualora l'Audi si confermasse sui livelli che pare siano eccellenti della RS4, forse sceglierei quest'ultima.... (Ma alla fine una bella S2000 e mi levo il pensiero......)
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Veder driftare una S2000 o una vecchia alfa è tutto un altro spettacolo. Questione di bilanciamento.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 06/05/03 Località: Lecco
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando il babbo mi fa guidare la sua 335i anche io ho un sorriso di questo tipo. Le prestazioni sono ovvie ma ciò che mi lascia stupito è come, quando nn si sfrutta il motore, con l'automatico in D, difficilmente si superano i 2500 giri consentendo di arrivare a sfiorare i 10km\l. Veramente un capolavoro. Tra l'altro mio padre possiede la cabrio che si porta dietro qualche chiletto in più. |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Questione di gusti.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Anche perchè Honda (vedasi il catafalco della nuova suppost-Civic) o Alfa (vedasi... ahem In un offerta generale di grigio piattume, ma avercene di "altre" BMW!!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |