![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | discussione un pò strana.... A) driftare con un 335i?....mah.......non mi pare la macchina adatta, se uno la compra per quel motivo IMHO ha già sbagliato macchina, manca di autobloccante,accessorio quasi indispensabile B) il motore della 335i è paragonabile (come is evince) a un buon V8..l'obiettivo dei tecnici BMW mi pare centrato...tra l'altro è assodato che beve di meno C) il motore della 335i benza non è turbo bistadio ma ha due turbo (ognuno lavora su 3 cilindri)....non sono ad utilizzo bistadio.... D) pragonare l'agilità di imbardata di macchine da 1100-1300 kg con una macchina da 1600 e oltre è come chiedersi perchè mai un rugbista neozelandese tipo John Lomu non riesce a fare i 1500 come Haile Gebrselassie (il mezzofondista marocchino pluricampione) Ultima modifica di Matteo B. : 09/09/07 alle ore 13.36. |
| | |
| | #32 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ....JONAH Lomu!!!!!!!!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non spenderei certo i soldi per una coupè turistica facendo finta che mi piaccia perchè "tanto nella produzione attuale non c'è di meglio". Sarebbe una ben magra consolazione. Io in ogni caso ho soltanto fatto riferimento a come la 335i va di culo, cosa che prescinde abbastanza sia dal tipo di macchina e da confronti con qualsiasi altra cosa. E' stato fatto notare che la vicky aveva un sorrisone, e ho semplicemente ricordato che non c'è molto da ridere a driftare con quel catafalco, perchè esce e recupera in modo alquanto spannometrico.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #34 (permalink) | ||
In bmw, siccome sono furbi, fanno il 6 cilindri in linea e ci mettono comunque due turbi. Citazione:
Mai fatto paragoni, in ogni caso. Facevo solo notare che il 335i di culo è una gran bella tristezza.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | ||
| | |
| | #35 (permalink) | |
boh, io ho letto più volte john...fai una ricerca....è 50% jonah 50% jonh cmq è il bestione malato ai reni..... | |
| | |
| | #36 (permalink) | |
piuttosto quelle MERDE di BMW potevano offrirlo optional | |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Artemis ma un'alfa 75 l'hai mai guidata forte?apparte i recuperi piu' omogenei il sovrasaterzo è identico...anche di piu'...ma mica vorremmo chiamarle saponette vero?
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #38 (permalink) | |
In ogni caso io per la 335i non ho parlato di sovrasterzo, ho parlato di come recupera il sovrasterzo... è scomposta e disomogenea, ed è un dato di fatto. La 75 era millimetrica, e, aggiungo io, molto più appagante. (la 75 però, la t.spark, aveva l'autobloccante, la bmw no. Aveva anche il cambio dietro ed il de dion, e la bmw no. La differenza è evidente
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #39 (permalink) | |
Comunque la mancanza di un autobloccante su una vettura di quella potenza trovo che sia senza scuse. Nemmeno optional sarebbe stata una soluzione. Una vettura di quella potenza DEVE avere l'autobloccante, per quanto mi riguarda.
| | |
| | #40 (permalink) | |
cmq il paragone con 75 è una cazzata IMHO....con tutto il rispetto eh... -troppi anni -troppi kg di differenza | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |