![]() |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | LA Columbus era tutt'altro che una cretinata. Considerando quant'era grossa era persino slanciata e aveva l'interno su due livelli e una specie di salotto interno. Vera strunzata la Z18. In tema di concept assurdi, ecco che emerge la vera natura dell'attuale BMW: inventare segmenti "diagonali" a caso. Ecco la Z1 study del '91. ![]() ![]() Il primo tentativo di SUV-coupè? Sfociato in X6? Oppure l'ancora più incomprensibile Coupè-SW? Decisamente uscita meglio della succesiva Z3-touring... ops. Scusate: Z3 coupè. |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/06/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Curioso che la Z22 (2000) sia un concept presentato dopo questo: BMW Z9 Concept (1999): ![]() ![]() Esteticamente parlando sembrano di due decenni differenti (anni 90-anni 2000)!! E lo sono Allora mi sono chiesto cosa avesse di speciale (la z22), dato che non mi pare possibile che fosse solo un esercizio di design. Incuriosito ho cercato per il web e ho trovato queste info: 1)Primo concept funzionante con tecnologia drive-by-wire (throttle/steer/brake-by-wire) 2)In aggiunta alcuni gingilli hi-tech come il lettore di impronte digitali per l'avviamento, gli specchietti retrovisori sostituiti da telecamere, head up display, Man Machine Interface (antenato dell'iDrive??) 3)Peso inferiore ai 1100 kg grazie all'uso di alluminio, magnesio, titanio e materiali compositi. Foto degli interni: ![]() Insomma contenuti interessanti sotto una carrozzeria orrenda! |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Bello il cofano lottizzabile Fa molto Polo II Phase 2 come idea. .anche se il concept Bmw è piu barcoso! ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sta macchina è fantastica...con il motore che si ritrovava sotto poi...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Buttateli Ma Wia!
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #38 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La E1 avrebbe potuto essere utilizzata per un' eventuale Anti-Smart. In una versione aggiornata, potrebbe diventare la nuova Isetta. La Z22 e la Z18 non le ho mai viste. Molto bella la Z9. La Z1 Study mi sembra abbastanza interessante.
__________________ |
| | |
| | #39 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Z9 me la ricordo, aveva una portiera che si apriva a libro (quella di destra, si vede nelle foto), come la RX-8, l'altra invece si apriva ad ala di gabbiano. Ed è sicuramente l'antesignana della Serie 6 in quanto a stile... Ho cercato su Internet e la Z22 è davverodel 2000/2001... Ultima modifica di vandiemen : 16/12/07 alle ore 22.16. |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Citazione:
Non ho mai visto prima questo prototipo, e non ha assolutamente linee e proporzioni da vera BMW. Anzi, guardando il muso molto simile ai prototipi Bugatti di Italdesign, penserei alla mano torinese... Ma potrei sempre sbagliarmi. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |