![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #112 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mai sentito un proprietario di coupè (vero) rompere le palle al prossimo per giustificare la sua scelta....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #114 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | piu' che altro mi chiedo se andra' a rubare a clienti a X5...ma nel caso forse in BMW sono piu' contenti,magari ci guadagnano di piu' su X6 che su X5... |
| | |
| | #115 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/09/06 Località: Bergamo, ma studio a Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' quello che sperano loro....anzi direi che magari vai in concessionaria per comprarti un'X6, ma devi aspettare 1 anno (visto che è sold out) e allora nel mentre ti compri l'X5...
__________________ Tutti i miei articoli sono presenti al seguente link: http://groups.msn.com/Hainz/messaggi.msnw fatemi sapere cosa ne pensate! |
| | |
| | #117 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vediamo un pò.... magari così riuscite a capire perchè difendo sempre a spadatratta la X6. Se capite, bene, altrimenti lasciate perdere. Citazione:
PS: ovviamente è solo una storiella, nessun ebreo, cristiano, musulmano, danese, italiano... ecc ecc.. si senta offeso.... Non è assolutamente mia intenzione offendere la sensibilità di qualcuno... | |
| | |
| | #118 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cmq sono proprio curioso di vedere quali motivazioni pseudo-razionali mi dovrò sorbire da chi ha comprato sto trabiccolo (con i SUV ormai ci ho perso gusto a smontarli). Me li sento già "si, è coupè e sportivo come la tua alfa, ma ha 4 porte e va in fuoristrada.....vuoi mettere?????"....non vi verrebbe l'orchite?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! Ultima modifica di TonyH : 04/06/08 alle ore 22.07. | |
| | |
| | #119 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quello pagato dalla BMW per sabotare i 1,3 multijet sei te, non inventare storie!
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw, bmw ufficiale, bmw x6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |