![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/12/04 Località: rieti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ....ero poco interessato a quest'auto e quindi non ne avevo seguito lo sviluppo e non ne conoscevo la linea.... pochi giorni fa girando per le vie del centro passo vicino ad una X6.......premetto che non sapevo che macchina era ma vi dico solo la colorita espressione in dialetto reatino che mi è uscita:"Madò!.....e que è stu cancanu?!"...poi l'ho aggirata e ho capito di che si trattava brutta a dir poco (come tutti i SUV per me)
__________________ Scritto in origine da GTVeloce 71 ...... un'Alfa a TP, tecnicamente differenziata e superiore alle Fiat,...(omissis).. è un'auto che ha buone possiblità di piacere agli appassionati. Da qui parte la catena: piace agli appassionati, poi piace ai ricchi (se la fanno piacere ,perché così si sentono intenditori), poi piace alla gente comune (a cui piace sempre quello che i ricchi apprezzano e possiedono). E sale la quota di mercato e si remunerano gli investimenti. |
| | |
| | #133 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
vende tanto? ....si.....ma non piace a TUTTI Tommi.....a chi NON piace NON se la compra..è semplice... | |
| | |
| | #134 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Poi è chiaro che il mio può essere un caso limite, ma credo che sia inutile criticare chi compra un suv, anche se quando vedo quelli che se la tirano col cayenne (turbo nero vetri oscurati che sembra vendano solo di quel colore...) in pieno centro a firenze mi fa inc@zz@re...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() | |
| | |
| | #135 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Mi pare ovvio che chi ha bisogno di bagagliaio non se la prende. Ma per chi ha bisogno di bagagliaio anche una cabrio è inutile. Che razza di ragionamento è??? ![]() Quello che sto cercando di dire da mesi è che il 90% di chi compra SUV... lo fa perchè la SUV fa figo.. la SUV fa moda... ecc ecc. Non certo perchè ci devono fare i traslochi un giorno si e un giorno anche. Quindi... se il target di riferimento se ne fotte del bagagliaio, perchè devo annoverare il bagagliaio tra i difetti dell'auto?? (fermorestando che 440litri realmente misurati, contro i 494 della X5 non mi sembra nemmeno un risultato catastrofico). | |
| | |
| | #136 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
TU te ne fotti del baule....dato che hai una TT uno con 3 figli quella macchina non può comprarla..te lo dico io..magari si può prendere un x5... | |
| | |
| | #137 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #139 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Può darsi, ma non sappiamo quanti ne abbia guadagnati per l'aspetto fuori dagli schemi. Tra l'altro per quelli che chiedono più spazio c'è la X5.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #140 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bisogna vedere se tiene botta. All'inizio tutto stravende perchè ci sono quello che DEVONO avere l'ultima uscita (calciatori e papponi in primis). Anche X3 e Cayenne hanno stravenduto all'inizio, ora il primo a momenti te lo danno coi punti Galbusera, il secondo è sparito (per fortuna)
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw, bmw ufficiale, bmw x6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |