![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #143 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ne ha persi talmente tanti che la Bmw sta pensando di fare una X6 sportback.... ![]() | |
| | |
| | #144 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molti sono i pre-restyling....la rest mi sa che vende un pò meno...e che cazzo.. del resto la benzina la pagano tutti...... con la prossima spingeranno sull'ibrido, vedrete..... |
| | |
| | #145 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Credo che tutti, anche Audi e BMW spingeranno sull'ibrido, non solo Porsche.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #146 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #149 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sono daccordissimo con Tommitel Esteticamente all'inizio mi inorridiva, ma adesso apprezzo il frontale e come praticità non è pessima: credo sia sufficente per una normale famiglia con 1 o 2 figli.
__________________ |
| | |
| | #150 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sbagliate, visto che io prendo i SUV per moda ho preso l'ultimissima frontiera del suv. Il SCKLR 2WD = il SUV coupè corto leggero ribassato due ruote motrici. Per chi, come me, ha la NECESSITA' oggettiva del suv (sennò come arrivo a St. Moritz? a Montecarlo? in via roma!!!!! senza il suv...impensabile), ma cui non frega un cazzo dello spazio, del peso, e delle 4wd. Riguardo all'X6...bah...ripeto, sarà sincera, ma sono i proprietari che non lo sono. Offro una cena (da Burgher King) a chi mi trova un suvvaro che ammetta di averlo preso per moda............
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw, bmw ufficiale, bmw x6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |