![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #152 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Visto l'altro ieri in Bovisa, l'ho seguito per un po'. Grigio, obrobrioso come poche altre auto europee, davvero non capisco cosa abbiano messo a fare il lunotto, potevano mettere un pezzo di lamiera che è uguale. Citazione:
il suv viene comprao per: a) sensazione di sentirsi più al sicuro b) per molta gente "fa figo" c) piace esteticamente e basta, il SUV non ha altro motivo di esistere se non quelli citati sopra. A fronte di queste tre argomentazioni "positive" si porta dietro contraddizioni (sensazione di estrema sicurezza = porta a osare di più, troppo di più), aspetti decisamente svantaggiosi e un'indole "invadente". Tutte cose che mi fanno odiare i SUV, e più in particolare l'X6. Perché di più l'X6? Perché sì, è una cosa a pelle. | |
| | |
| | #153 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/02/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
è di un noto ex-proprietario di un bar (chiuso un paio di volte per presenza di troppa polvere bianca)della mia ridente cittadina....è nera con interni in pelle rossa....dal vivo dietro è veramente un cesso....xò credo che avrà grandissimo successo....visto l'attenzione degli amici-milionari per il suo esemplare....sabato pomeriggio la stava mostrando a un individuo, (forse il più ricco di tutti dalle mie parti, possiede o ha posseduto ferrari maserati bmw x5 audi s8 ecc..., anche se dalle denuncie dei redditti 2005 dichiara poco più di 60 mila euro.....) mostrando il portellone enorme e gli interni.....
__________________ http://img253.imageshack.us/img253/7628/p1010558al6.jpg | ||
| | |
| | #155 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 10/06/08
Io preferirei una X6 ad un GL o un Q7. Almeno la X6 cerca di avere una linea sportiva, è tecnicamente ineccepibile ed il baule non è piccolo: è più grande di quello di una 159 SW. Comunque non è giusto critare le persone per l'auto che hanno. È vero che i SUV possono essere più pericolosi, ma una volta ricordo di aver sentito al tg che un motociclista ha ucciso una bambina e altre 2 persone con un incidente
__________________ | |
| | |
| | #156 (permalink) | |
E quello che col SUV ha fatto deragliare il tram, sempre a milano, con morti e feriti? Di incidenti se ne possono raccontare di tutti i colori. Ascolta, io dico solo una cosa: in qualsiasi ambito, nel momento in cui ti senti troppo al sicuro, combini la cazzata. È una regola generale, e vale in particolare su automobili molto potenti, con pareti spesse, aspetto sicuro, e che non fanno sentire la velocità. | |
| | |
| | #157 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
c'è pure integrale........
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #158 (permalink) | ||||
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Citazione:
Citazione:
Io, che li odio entrambi, infatti mi schiero dalla parte della X6.... Riporto ancora per chi non l'avesse letto: Citazione:
| ||||
| | |
| | #159 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tommy guarda siamo d'accordo, ok capisco cosa vuoi dire eccetera eccetera. Quello che cerco di dire da un po', è che mi sembra di averti detto anche in MP, è che l'X6 è proprio "l'apice dell'apoteosi" dell'essere SUV, il paradigma del SUV, quello ancora più enorme fuori e ancora più piccolo dentro, e come tale, come estremo rappresentante della categoria, è lì pronto a ricevere tutto il mio (irrazionale per l'X6, razionale per la categoria) odio. L'X6 è il più suv di tutti i suv, e come tale si becca un trattamento riservato. E poi è proprio brutto! E controproducente! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw, bmw ufficiale, bmw x6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |