![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #171 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
capisco che oggigiorno pare che senza il suv ti capotti al primo fiocco di neve o ai primi sassolini, ma strano da vero non è così
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #173 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/04/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a milano ne inizio a vedere un pò e attira molta la attenzione: un ragazzo in scooter non partiva più al semaforo per guardarlo (lo sguardo era di chi ha visto un ufo!)..la mia ragazza quando l'ha visto (noi eravamo a piedi) pensava fosse una bmw coupè su di un carroattrezzi (si vedeva solo la parte alta, le gomme erano coperte dalle macchine parcheggiate), poi quando l'ha vista tutta ha detto: bleah! comunque è veramente grosso! da questa foto si capisce: ![]() da forum serie1 virtualclub! |
| | |
| | #174 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ieri ho fato un salto in conce.. ce n'era una nera ABNORME con cerchi da 20" e il saliscendi (come cavolo s chiama quella protuberanza sotto la portiera? ) in metallo... oh, li troverò stupidi ed inutili ma mi è piaciuto un sacco
__________________ |
| | |
| | #175 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/07 Località: Marche
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Su Qr di questo mese mi sembra che c'è il test della X6 35i e 35d... Qlcuno l'ha visto?
__________________ BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!! |
| | |
| | #176 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Le prova (anche o solo, non ho capito) Prosto. E il suo giudizio generale, leggendo solo a spizzichi qua e la, è che... ...il coso è di per se (non scherzo tommi ...ma lo loda tantissimo perchè va forte, è confortevole (solo davanti) e credo addirittura parli di sportivo da qualche parte. Sarei tentato dal leggere l'intero articolo per capire se davvero Prost è diventato un amante dei SUV oppure è solo la traduzione... ... ma sarei anche tentato dall'impiegare meglio il mio tempo. | |
| | |
| | #177 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() | |
| | |
| | #178 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dice che la guida è quella di una coupè sportiva. Ahimè. l'alzheimer è proprio brutto. poverino....così giovane.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #180 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/08/06
Comunque, a cosa serve una X6? E' davvero meglio di una X5 in qualcosa? | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw, bmw ufficiale, bmw x6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |