![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() jalopnik In queste foto non mi dispiace...!
__________________ ![]() |
| | |
| | #65 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nella penultima foto mi piace parecchio....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #69 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bocciata.. sarà il colore che tende a esaltare le linee della carrozzeria... il posteriore è terrificante.. il paraurti anteriore è pasticciato! il cofano motore sembra sospeso nell'aria... la distanza tra pneumatico e passaruota è abissale.. hanno perso la definizione di linea pulita in bmw
__________________ |
| | |
| | #70 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sulla neve devo ammettere che è molto carino, ma quando lo vedrò per strada lo giudicherò meglio. Credo che nero sia il suo colore. Gallery: BMW X6 3.5 D X drive |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw, bmw ufficiale, bmw x6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |