![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #181 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| avvistata ieri X6 bianca e cerchi da 19 o 20... non riesco a definirla bene..bella,tamarra,di fortissimo impatto visivo (soprattutto in quella configurazione)...mi è piaciuta cmq.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #182 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
Una coupè sportiva è una 350Z, e se mi vengono da dire che un X6 è bello da guidare come la nissan gli sparo nel cuore con un proiettile d'argento.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #183 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| FInalmente vista. Nera. Completamente nera. Ragazzi... tenetevi pure i vostri SUV, veicoli maestri di UTILITA'... X6 a vita. Mi farò bastare 440 litri di bagagliaio.. che dramma... |
| | |
| | #185 (permalink) | |
| Cita:
E' stare un piacere conoscerti. Vuoi una sigaretta come ultimo desiderio prima che ti spari nel cuore?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #186 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Ne ho vista un'altra oggi, bianca: la stavo guardando e ho pensato, mamma che ruotine piccole che ha... 19"... Poi ci si lamenta delle ruotine della MiTo! ;D ![]() Ultima modifica di luc@ : 26/07/08 alle 13.28. |
| | |
| | #187 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 28/01/08
| Cita:
| |
| | |
| | #188 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 05/07/08 Località: prov di arezzo
| mah io non riesco a capire tutta questa acrimonia contro i suv....io avessi i soldi lo comprerei....questa x6 poi..in foto sembra orrenda ma dal vivo fa la sua porca figura.. |
| | |
| | #189 (permalink) | |
| Cita:
Aggiungi che per molti proprietari di SUV è un'arma da usare con arroganza e strafottenza per dimostrare al mondo (o a sè stessi) che si è virili, forti e affermati socialmente. E hai il perchè molti mal li tollerano.
| | |
| | #190 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 28/08/03 Località: Italia - Europa
| Cita:
e poi capisci il perche di tanta avversione a mezzi inutili nel 90% dell'uso che ne viene fatto e pericolosi....
__________________ | |
| | |