Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto tedesche > BMW

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/07/08, 22.35   #191 (permalink)
HALL OF FAME

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Bmw X6 (Topic Ufficiale)

Citazione:
Scritto da TonyH Visualizza messaggio
Guarda "Q7 vs. 500".
Aggiungi che per molti proprietari di SUV è un'arma da usare con arroganza e strafottenza per dimostrare al mondo (o a sè stessi) che si è virili, forti e affermati socialmente.
E hai il perchè molti mal li tollerano.
Tranquillo che non c'è mai limite al peggio Ieri sera ho avvistato in valle di Susa un Dodge Ram ultimo modello double-cab con assetto bigfoot Lo so, non è una consolazione: ma lo sbatterei volentieri davanti ai vari Q7 e X6 della serie "e mmo' vediamo chi ce l'ha più lungo"
PS: comunque per quanto riguarda l'X6, qui a Torino ho avvistato due volte un esemplare bianco in transito in zona Mirafiori, probabilmente lo stesso esemplare.
"And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..."
Abarth03 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27/07/08, 23.05   #192 (permalink)
Team Manager

L'avatar di EC2277

Dilettante.
Vogliamo fare uno Stralis versus SUV?
Vecchio 28/07/08, 01.03   #193 (permalink)
Guidatore esperto

Citazione:
Scritto da Lanciaboxer Visualizza messaggio
....vedi i dati di morti e feriti gravi in piu che saltan fuori dove è coinvolto un SUV contro auto normale, moto, bicicletta, pedoni.... rispetto ad uno stesso incidente in cui al posto del SUV metti un'auto nella norma, e poi pensa di essere tu, tuo figlio, tua nonna in bicicletta ecc.. uno di quei mezzi non Suv contro il SUv...
e poi capisci il perche di tanta avversione a mezzi inutili nel 90% dell'uso che ne viene fatto e pericolosi....
beh su questo ti do ragione..chi guida un colosso di 5 metri e 2 tonnellate di peso deve avere ancora di più gli occhi aperti..tuttavia se si ragiona col discorso sbattere contro un suv mi chiedo come mai questi discorsi non si fanno anche su altri mezzi muscolosi..primi fra tutti i grandi monovolume all'americana..x me i suv..con tutte le loro ovvie contro-indicazioni ( ma x quale auto non valgono ) ? sono diventati i nuovi mostri da colpire a ogni costo..come succedeva qualche anno fa con le grandi station wagon prima..poi le sportivissime..poi le piccole bombe...non sono mai x l'inutilità dell'auto che sia un suv o una smart..
poi dalle mie parti di suvvini e suvvoni ormai ne girano parecchi..2 ce li ho sotto casa e di quelli belli massicci...io ancora qua di incidenti così gravi causati da un cattivo uso del suv..o dalla loro massa eccessiva devo vederli..o forse qua guidano in maniera + coscienzosa boh...
sadowa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28/07/08, 01.18   #194 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Citazione:
Scritto da sadowa Visualizza messaggio
poi dalle mie parti di suvvini e suvvoni ormai ne girano parecchi..2 ce li ho sotto casa e di quelli belli massicci...io ancora qua di incidenti così gravi causati da un cattivo uso del suv..o dalla loro massa eccessiva devo vederli..o forse qua guidano in maniera + coscienzosa boh...
Si vede che dalle tue parti non è ancora capitato un Suv che muovendosi a velocità moderata in un incrocio, facendo una semplice manovra per schivare il muso di un'auto che si era a malapena affacciato sulla strada...

... si è ribaltato su un fianco finendo sopra ad un pensionato in bicicletta.

La pericolosità c'è. L'uso più responsabile non lo vedo minimamente.
Da un lato molti gudatori/ici di scarsa dimestichezza si rifugiano sui SUV di dimensioni sostanziose perchè dicono di sentirsi più sicuri.
Dall'altro, di questi tempi sulle varie tangenziali e autostrade i mezzi guidati in modo più aggressivo sono quasi sempre grossi SUV.
Vecchio 28/07/08, 01.30   #195 (permalink)
Guidatore esperto

no sicuramente non è mai capitato di vedere scene del genere..almeno a me...ma ho fatto x diverso tempo il volontario soccorritore e ho visto incidenti incredibili anche causati da "macchinine"..il discorso che non mi va giù è che i suv siano diventati il bersaglio di ogni discussione etica sull'uso dell'auto...e negli ultimi tempi gli unici portatori di disgrazie sulle strade...
poi.se c'è l'idiota che pensa..tanto ho il suv quindi gioco a carmageddon..vabbè quello è indifendibile...
sadowa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07/09/08, 13.51   #196 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di nucarote

Visto uno stamane rosso metallizzato è meno strambo di quello che sembra.
nucarote non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07/09/08, 15.37   #197 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di ISO-8707

Qui a Cuneo cominciano a spuntare come funghi...

Il colore migliore è a mio avviso il rosso metallizzato degli spot televisivi.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
ISO-8707 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07/09/08, 15.55   #198 (permalink)
HALL OF FAME

Qui a roma ce ne sono .... diciamo che come consuetudine BMW nelal settimana del lancio eravamo letterlamente invasi..... adesso se ne vedono molti meno, ma ci sono.

Ieri sono stato dietro a uno blu scuro..... poche parole se non che la sua porca figura la fa... un mezzo inutile percarità, ma ha un suo perchè di esistere.

P.S. sentendo le voci in giro tutti la reputano un altra auto rispetto alla X5 c'è chi ha anche detto "beh dentro è molto piu grande dell'X5"
Vecchio 30/11/08, 11.42   #199 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Arcy79

cavolo è incominciata l'invasione anche da me della X6!. Solo ieri ne ho viste ben 4, due nere e due bianche(una con targa tedesca importata).E parlo di provincia di Napoli e non di Napoli città!Shock:. E' impressionante come tiri il marchio bavarese, qualsiasi cosa a quattro ruote che ha sul cofano l'elica vende. Per carità non voglio dire che non meritano anzi ma mi sarei aspettato meno successo per questo mezzo che però alal fine si fa guardare e la sua figura la fa!

Arcy79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/11/08, 11.52   #200 (permalink)
Team Manager

L'avatar di Cosimo

e ci credo che si fa guardare..se ti parcheggia vicino non vedi più il sole tanto è grosso!
Cosimo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
2008, bmw, bmw ufficiale, bmw x6, ufficiale

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.00.