![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #191 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
PS: comunque per quanto riguarda l'X6, qui a Torino ho avvistato due volte un esemplare bianco in transito in zona Mirafiori, probabilmente lo stesso esemplare.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #192 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dilettante. Vogliamo fare uno Stralis versus SUV?
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #193 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 05/07/08 Località: prov di arezzo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
poi dalle mie parti di suvvini e suvvoni ormai ne girano parecchi..2 ce li ho sotto casa e di quelli belli massicci...io ancora qua di incidenti così gravi causati da un cattivo uso del suv..o dalla loro massa eccessiva devo vederli..o forse qua guidano in maniera + coscienzosa boh... | |
| | |
| | #194 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
... si è ribaltato su un fianco finendo sopra ad un pensionato in bicicletta. La pericolosità c'è. L'uso più responsabile non lo vedo minimamente. Da un lato molti gudatori/ici di scarsa dimestichezza si rifugiano sui SUV di dimensioni sostanziose perchè dicono di sentirsi più sicuri. Dall'altro, di questi tempi sulle varie tangenziali e autostrade i mezzi guidati in modo più aggressivo sono quasi sempre grossi SUV. | |
| | |
| | #195 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 05/07/08 Località: prov di arezzo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no sicuramente non è mai capitato di vedere scene del genere..almeno a me...ma ho fatto x diverso tempo il volontario soccorritore e ho visto incidenti incredibili anche causati da "macchinine"..il discorso che non mi va giù è che i suv siano diventati il bersaglio di ogni discussione etica sull'uso dell'auto...e negli ultimi tempi gli unici portatori di disgrazie sulle strade... poi.se c'è l'idiota che pensa..tanto ho il suv quindi gioco a carmageddon..vabbè quello è indifendibile... |
| | |
| | #197 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qui a Cuneo cominciano a spuntare come funghi... Il colore migliore è a mio avviso il rosso metallizzato degli spot televisivi.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #198 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qui a roma ce ne sono .... diciamo che come consuetudine BMW nelal settimana del lancio eravamo letterlamente invasi..... adesso se ne vedono molti meno, ma ci sono. Ieri sono stato dietro a uno blu scuro..... poche parole se non che la sua porca figura la fa... un mezzo inutile percarità, ma ha un suo perchè di esistere. P.S. sentendo le voci in giro tutti la reputano un altra auto rispetto alla X5 c'è chi ha anche detto "beh dentro è molto piu grande dell'X5"
__________________ |
| | |
| | #199 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cavolo è incominciata l'invasione anche da me della X6!. Solo ieri ne ho viste ben 4, due nere e due bianche(una con targa tedesca importata).E parlo di provincia di Napoli e non di Napoli città!Shock:. E' impressionante come tiri il marchio bavarese, qualsiasi cosa a quattro ruote che ha sul cofano l'elica vende. Per carità non voglio dire che non meritano anzi ma mi sarei aspettato meno successo per questo mezzo che però alal fine si fa guardare e la sua figura la fa!
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw, bmw ufficiale, bmw x6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |