![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 16/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
comunque l'auto è aziendale e quindi che te frega... goditela se ti danno cotanto mezzo sarà perchè te lo meriti da un alfista vero piegato alla tp bavarese come te (z4cpè) ma speranzoso di cavalcare in futuro una italiana abbordabile come si deve ![]()
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 18/06/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah guarda effettivamente la trazione posteriore sembra piacevole e divertente, ma io non ne avrei fatto una malattia. Il vero problema è che Alfa in questo momento non poteva offrirmi una coupè competitiva. In lista tra le scelte avevo GT 1.9 JTDM che però era troppo simile alla 147 che avevo già avuto per 5 anni, e mi pare ormai leggermente datata come auto. Di Brera 2.4 non se ne parla, perchè ovviamente nessuna azienda offre a un quadro una cilindrata di quel tipo. E vi dirò di più. A malincuore non l'avrei presa comunque, perchè ho bisogno di 4 posti e del relativo bagaglio. Se ci fosse stata una vera 159 coupè l'avrei presa. E come me credo tantissimi che oggi ripiegano su Serie 3 coupè e A5. Ho superato i primi 1000 km. Devo dire che l'auto è proprio divertente! |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Siccome sarei interessato ad una nuova 320d coupè, vorrei sapere qualcosa sulle impressioni di guida, possibilmente in varie circostanze (città, suburbano, autostrada), e anche qualcosa sui consumi. Sai com'è, non bisogna mai fidarsi dei consumi dichiarati...
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 18/06/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fai bene a non fidarti dei consumi dichiarati. La prima impressione è che soprattutto in statale e autostrada i consumi siano molto buoni. Finora ho fatto 2.000 km con 160 € di diesel. In città non aspettarti miracoli. La macchina non è piccola e di conseguenza il peso c'è. Non so quanto la tecnologia start/stop sia realmente utile al riguardo. Per quanto riguarda le mie sensazioni, sono molto buone. L'auto è decisamente stabile (bisogna abituarsi solo alla trazione postriore) e molto comoda durante i viaggi. In autostrada metti la sesta e viaggi anche sotto i 2000 giri a velocità codice. Il motore è silenzioso e spinge veramente forte. Rispetto al JTD del gruppo fiat è meno nervoso. Nel senso che su 147 mi ricordo che sotto ai 1800 giri era vuoto e poi ti dava la fucilata. Il 320 d riprende anche a regimi più bassi e spinge molto anche in alto, ma in modo più fluido. Diciamo che nella guida di tutti i giorni la cosa è decisamente più sensata. Alle alte velocità c'è qualche fruscio. 159 mi è sembrata leggermente più silenziosa (forse grazie ai vetri più spessi e alla presenza della cornice porta la dove su un coupè non c'è. Lo spazio interno per 4 è ottimo, anche se la postura bassa può risultare scomoda. Io mi sono già abituato. Ieri mi sono sparato 700km in giornata e non mi sono pesati per nulla. L'accesso ai posti dietro non è molto comodo, ma se ci devono andare persone giovani non è un problema. Scordati di farci salire nonne o genitori anziani... Il bagagliaio è molto ampio, anche se leggermente basso. Non ho ancora mai sfruttato i sedili abbattibili che comunque sono di serie. Ci sono alcune chicche che impressionano molto i passeggeri. Tra queste la più importante sono i braccetti porgicintura automatici. Fanno scena e sono pure molto comodi. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | complimenti! vogliamo le foto!
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dejavu della Mercedes della serie W124 CE, splendide
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
| |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | con queste coppie, l'integrale, anche con gomme larghe ed estive, ti aiuta eccome..altro che cazzi..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |