Net, cosa ci fai a quell'ora sulle locali??![]()
Net, cosa ci fai a quell'ora sulle locali??![]()
Quando parlavo io degli sconti di 20% in BMW...
Non so se hanno raggione ma e cosi che prendono clienti agli altri e che non perdono i clienti BMW.
viste anche io, da uno vicinp a Torino accettano permute e fanno qualcosa di simile alle minirate.
Ho visto anche i programmi da intenditori...
se è vero e non si tratta di una bufala è sicuramente interessante, mi piacerebbe sapere se questa promozione tratta solo della zona di torino... magari Net può rispondermi... e dirci che cosa ci faceva a quell'ora lì
Cosimo è stato sincero![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
mi sembra fosse casile o casarile, ma non mi ricordo se è il nome o il posto, l'ho visto di sfuggita ma potrei sbagliarmi
quello che ho visto io era qui in zona da me (milano e dintorni), ma precisamente conce e luogo, non chiedetemeli perché non li ho in mente..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
forse casarile è il posto, ma non so minimamente dove sia...
Se è Casarile si trova sulla statale che corre lungo il naviglio pavese tra Mi e PV.
Segnalibri