![]() |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi, qualcuno ha provato la M3?? io ancora no però sono curioso del suo comportamento stradale...su carta non credo sia eccezionale per l'uso in strada per il motore e l'erogazione di coppia/potenza...forse un 335 potenziato e assettato come l'M3 renderebbe di più. fatemi sapere! sarei incerto se comprare un 997 o un M3...(anche perchè per arrivare a pari livello occorre spendere 130.000 euro per V8 o R |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il mio era un sarei generico! cmq la gt-r grande auto ma sembra ci voglia + 100000 euro! se vedi la M3 ne serve 70...e poi la gt-r ha un valore commerciale molto basso. però dovrebbe essere un gran mezzo nonostante che non mi facciano impazzire la traz int. anche se con tutta la coppia che ha è sicuramente più guidabile. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------ | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche io. M3 è troppo "plebea" e poi ho già sentito molti che non sono rimasti così soddisfatti del motore, vuoto in basso e con un ridotto campo di utilizzazione. La Nissan è la più veloce delle 3, ma non ha immagine qui da noi, e la svalutazione sarà sicuramente molto elevata. Io ti consiglio la 911, ma potendo darei un'occhiata anche alla R8, che telaisticamente mi sembra una spanna sopra le altre, non sarà comune come la 911 e all'interno è fantastica. Ultima modifica di Dodicicilindri : 03/02/08 alle ore 09.56. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guarda, Porsche 911 tutta la vita. Più immagine, meno peso, guidabilità migliore. Stavolta la M3, purtroppo, si è fatta quasi superare dalla Mercedes.
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oppure una bella Corvette...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |