![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non vorrei sembrarti scortese ma sono di corsa... sul sito della bmw (BMW Italia - sito web ufficiale) entri nella serie 3 coupé, nel configuratore, scegli un motore e puoi confrontare con precisione i vari allestimenti! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se non sbaglio la Futura ha un allestimento più completo sul piano del confort. D'altronde costa anche di più.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cercherè di essere dettagliato, dato che ho appena firmato per una 123d Attiva 3p. In più della Eletta la Attiva ha: - Montante in alluminio o nero lucido - Cerchi in lega da 16" - Volante sportivo in pelle a 3 razze - Assetto sportivo M - Fari allo Xenon - Fari fendinebbia - Sedili anteriori sportivi La Futura invece - cerchi in lega da 16" - Fari fendinebbia - Bracciolo centrale anteriore regolabile - Pacchetto luci - PDC posteriore - Fari allo xenon con lavafari - Sensore autoanabbagliante e pioggia - volante sportivo a 3 razze - comandi al volante - regolatore automatico velocità - retrovisore interno autoanabbagliante
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | In parole povere (anche perchè ne ho una conoscenza amatoriale e non tecnica) il din è lo spazio standard riservato nelle plance ai classici autoradio. Era una cosa più percepibile nell'era dell'autoradio non integrato di fabbrica. Il doppio din è uno spazio doppio (non vorrei dire una cavolata, forse è leggermente meno del doppio) in altezza rispetto al din. Oggi è sempre più diffuso tra le case. Gli autoradio o i sistemi doppio din, sono quelli che necessitano di quello spazio per essere montati nella plancia.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |