![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 20/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti. Avrei una domanda. Sono previste nuove motorizzazioni per la BMW Z4 Roadster? Magari gli stessi motori disponibili sulla versione aperta? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse intendi dire la Z4 Coupe... In tal caso le motorizzazioni sono solo 2: -3.0 L6 (265cv) -3.2 L6 (343cv): Z4M
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, ho sbagliato a scrivere non so per quale ragione. Intendevo ovviamente la coupe. A parte le due motorizzazioni che hai elencato non introduranno nulla di nuovo? C'è una ragione particolare dato che cmq sula versione aperta ci sono più motorizzazioni? |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il 2.5 e 2.2 vanno bene sulla scoperta, ma sulla coupè a mio avviso non servono, sopratutto per mantenere l'immagine elitaria della vettura. Io ho guidato una 3.2 di un amico e sinceramente è paurosa, io non la comprerei mai: davvero troppo veloce e solo per guidatori veramente capaci ed esperti Trovo molto più equilibrata la 3 litri, specie per un utente "normale" |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tony H ha colto nel perfettamente nel segno. Il mio interessa era proprio nel capire se mai ci saranno versioni più soft a livello di motorizzazioni. Quelle attuali sono davvero troppo... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ... Mi sa che dovrai aspettare la nuova http://www.autopareri.com/forum/rumo...mw-z4-spy.html
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |