![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 27/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve, cerco informazioni per un mio amico che vorrebbe acquistare un 320 coupè (ancora indeciso tra benzina o diesel) ultima serie e vorrebbe sapere se il cambio automatico prevede anche la funzione sequenziale (cioè la possibilità di cambiare rapporti manualmente); i comandi al volante sono disponibili? Grazie a tutti, ciao
__________________ Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Riguardo alla scelta tra diesel o benzina, è quello che si ripete: dipende che uso ne fa, anche se personalmente, in questo caso, preferisco il diesel. Quando si tratta di motori relativamente "piccoli" su auto piuttosto grandi e pesanti come la 3er, specie se aspirati e quindi con relativamente poca coppia, meglio lasciar stare (Io lo dico sempre: come piacere di guida non si intende solo tirare le marce al limitatore...) Se poi si tratta di un 3.0, il discorso è diverso. A riguardo del cambio, il tuo amico può stare tranquillo. Su un'auto moderna, specie se una BMW o Mercedes (lasciamo perdere la tua firma...
__________________ Ultima modifica di Rocket_Man : 11/04/08 alle ore 21.37. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 27/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie per le informazioni; per il motore si orienterà verso il 2.0 diesel che comunque ha delle buone prestazioni. Grazie ancora, ciao.
__________________ Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |