![]() |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 06/05/08
| secondo me è la bmw piu bella e grintosa mai costruita, il suo V6 spingeva come una addannata anche se aveva molti meno cavalli di quelle odierne. io la definisco pazzesca!!!!!!! Ultima modifica di lollo : 19/05/08 alle 14.30. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| V6? Mi sono perso qualcosa?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/12/04 Località: rieti
| Omg.......
__________________ Scritto in origine da GTVeloce 71 ...... un'Alfa a TP, tecnicamente differenziata e superiore alle Fiat,...(omissis).. è un'auto che ha buone possiblità di piacere agli appassionati. Da qui parte la catena: piace agli appassionati, poi piace ai ricchi (se la fanno piacere ,perché così si sentono intenditori), poi piace alla gente comune (a cui piace sempre quello che i ricchi apprezzano e possiedono). E sale la quota di mercato e si remunerano gli investimenti. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
| L' abbiamo avuta in famiglia dal 1992 al 2002. I cilindri erano in linea. Quanto ai cavalli, penso che il motore (110 KW - 150 CV) non sfigurerebbe neanche oggi. Le prestazioni erano favorite anche dal basso peso, circa 1300 Kg.
__________________ |
| | |