![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 06/05/08
| Salve amici trazione anteriore o posteriore? io rispondo anteriore, ma rispondo posteriore se non c è alcun dispositivo che aiuta a non far scodare la macchina. secondo me chi ama davvero questa trazione dovrebbe optare per la seconda affermazione non trovate? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Concordo. Non è un discorso molto chiaro. C'è modo di renderlo un minino più coerente, in modo da poterne, nel caso, discutere?
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Provo a tradurre e intepretare... (in corsivo le aggiunte/modifiche) ---------------------------- Salve amici, voi cosa preferite? trazione anteriore o posteriore? Io preferisco la trazione anteriore, ma risponderei "posteriore" nel caso ci sia qualche dispositivo che aiuti a non far scodare la macchina. Secondo me chi ama davvero questo tipo di trazione dovrebbe optare per la seconda affermazione, non trovate? ----------------------------- Io la interpreto così.... anche perchè altrimenti non vedo perchè avrebbe dovuto preferire la TA..... Ma anche così direi che: - il titolo del topic è sbagliato o comunque non inerente - la sezione è sbagliata, dato che comunque non mi pare si discuta di BMW, ma di preferenze sul tipo di trazione. Ultima modifica di Tommitel : 19/05/08 alle 18.23. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 03/10/06
| Dipende ,non c'e' solo la trazione da tenere da conto, ma il telaio e il reparto sospensivo. Se fosse rivolto solo ad oggi , con la elettronica odierna di sicuro con la trazione posteriore non abbiamo nessun effetto collaterale , quindi l'unico scoglio e' la limitata offerta in quanto i generalisti offrono tutti la anteriore. |
| | |