ho visto che parecchi z4 non hanno la capote elettrica, è possibile montarla in un secondo momento?
ho visto che parecchi z4 non hanno la capote elettrica, è possibile montarla in un secondo momento?
Ammesso si possa togliere facilmente una capote elettrica da una Z4 che ce l'ha e trapiantarla su una che non ce l'ha, ritengo che l'operazione sia abbastanza sconsigliabile, sia come costi che come affidabilità.
Fra 20 anni, magari, la cosa potrà avere un senso, ma ora mi sembra solo un ottimo modo di tentare di rovinare la macchina.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Non vedo così indispensabile la capote elettrica su una Z4.
A meno che uno non sia Arnold si riesce ad aprirla e chiuderla velocemente con un braccio solo.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
perchè, se sei arnold non ci riesci con un braccio solo?![]()
Mah....magari mettendosi in piedi sul sedile ce la dovrebbe fare...
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
questo è sarge da piccolo (alias arnold)
'+'
questo è sarge ora dopo aver mangiato le cozze tarantine di allevamento (rigorosamente del porto militare all'altezza del ponte girevole)
http://pairwise.com/blog/wp-content/...negger-big.jpg
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
vorrei capire cosa ci metteresti dentro...![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Segnalibri