![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #151 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho trovato! Dopo aver analizzato in maniera rigorosa: - la posizione (chinata tenendosi il fianco) - la faccia (bianca con bocca aperta...) - quello che ha in mano (sacchettino...) Sta vomitando.......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #152 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
__________________ ![]() |
| | |
| | #153 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #154 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una serie speciale per un'auto appena messa in vendita?
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #155 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Beh non è proprio una serie speciale.. Individual Bmw ce l'ha da un bel po' di tempo..
__________________ ![]() |
| | |
| | #156 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh qualche anno fa c'era anche la quattroporte... E cmq sfatiamo sto mito che le serie speciali servono solo a trainare o celebrare modelli a fine carriera... Ogni anno quella catena di magazzini di lusso propone delle auto in allestimento speciale per i suoi clienti... l'anno scorso ad esempio c'era la Lexus IS-F... anch'essa appena presentata...
__________________ |
| | |
| | #157 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Metto questa foto solo per far vedere l'unica cosa che mi ha impressionato di questa macchina la prima volta che l'ho vista........ HA DEI VOLUMI PERFETTI! Veramente è impressionante quanto è proporzionata..... ai livelli di 4porte a mio avviso. Peccato che anche dal vivo non abbia dei particolari degli di nota, dal muso al fari posteriori........ non impressiona molto.......... peccato veramente perchè è la Bmw più proporzionata che io abbia mai visto! ![]()
__________________ |
| | |
| | #158 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vero, ha inoltre un giroporte spettacolare. Peccato che il frontale suino e il posteriore simil opel abbiano rovinato un potenziale capolavoro. |
| | |
| | #159 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stavo vedendo il sito BMW......... è pazzesco! Hanno dei video con una qualità assurda ...... c'è il video della 7er che è spettacolare per tutto, fotografia, ambientazione, musica.. tutto! Per non parlare di come è integrato il tutto ne lsito! Il sito dell'Alfa sembra fatto da 4 ragazzini sottopagati! (e non stento a credere sia cosi per davvero!)
__________________ |
| | |
| | #160 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Notare lo spazio che si crea tra gomma e passaruota da quando le ruote sono a filo carozzeria... Le altre BMW non fanno sto effetto, mi pare di vedere la 159 senza assetto |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw, bmw serie 7, bmw ufficiale, serie 7 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |