![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/07 Località: Marche
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io dico solo che se BMW avesse messo questi fari subito, sarebbe stato molto meglio senza dover ricorrere ai black line x rendere il posteriore all'altezza! Molto carina con questo facelift!
__________________ BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!! |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 08/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
provate e riprovate, puo darsi che i motori oggi hanno un rendimento leggermente superiore ad altre ma non te ne accorgi. sui consumi dichiarati sono bugiardi. sono fredde, interni orribili, plastiche da 4 soldi,e la guida si si ma non troppo 2.0 a 4c e non piu a 6. preferisco una 159 a ta o una a4. sorry. poi 4-5 mm nelle giunture dei lamierati corrisponde a delle auto del 1985. si si, gli occhiali rosa gli ho tolti. beh io non le voglio. | |
| | |
| | #103 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
- fare la traduzione di questo post - spiegarmi cosa c'entra con quello che ho detto io - spiegarmi dove abbia denigrato l'alfa
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #105 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 02/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | esatto... levando che la precedente era un vero aborto stilistico, soprattutto nel gruppo ottico posteriore e questa è migliorata, quoto tutto. Ultima modifica di krestfallen : 09/09/08 alle ore 11.13. |
| | |
| | #106 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 08/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ToniH, non capisco il tuo avatar. Perche non metti una bella serie 3 coupe anni 80, invece della GTV di quei anni, almeno era a suo tempo una vettura abbastanza equilibrata anche se noiosa a quei tempi. adirettura io la ammiravo un po. |
| | |
| | #108 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione: | |
| | |
| | #109 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Però clone o meno mi piace | |
| | |
| | #110 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Bellissimo.... anche la musica era bellissima. Mi sembra che su youtube però non ci sia (per forza.. Skoda... Vediamo se lo trovo... EDIT: sembra introvabile. Comunque mi SEMBRA che la musica di sottofondo fosse questa, no?? http://songza.com/z/cw039d Ultima modifica di Tommitel : 15/09/08 alle ore 16.33. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw, bmw serie 3, bmw serie 3 facelift, bmw ufficiale, facelift, serie 3, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |