![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 330d in esposizione oggi a Monza, 51.ooo euro prezzo base, con pack M, navi ed altri opt. prezzo di listino 65.ooo euro... |
| | |
| | #112 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Se la possono tenere. Per 65.000 bomboni non compro una D a nafta pesante.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #113 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #114 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non l'ho mica pagata 65.000€..... Per me a 65.000€ (ma anche a 55.000€, quanto sarebbe costata da nuova la nostra) quelle auto lì possono diventare storiche direttamente in salone
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #118 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mio zio pomeriggio ha ritirato la sua 320xd 177cv Futura, navi (quello nuovo), sensori anteriori e qualche altra cazzatina. Stasera l' ho vista e devo ammettere che è notevole...molto bella anche con i 16.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw, bmw serie 3, bmw serie 3 facelift, bmw ufficiale, facelift, serie 3, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |