![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Me lo stavo chiedendo anch'io. Le foto sul molo sembrano fatte sulla riva orientale, mentre quelle in strada sulla occidentale. |
| | |
| | #12 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Innegabilmente migliorata ma si poteva fare di meglio...continua a non piacermi! Concordo con Rega: pare invecchiata improvvisamente ora!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I fari posteriori così rientrano nella perfetta tradizione bmw ai più piaceranno di più e non diranno più che sanno di japan.........ovvio che qui si criticherà sempre...prima japan ora vecchia..... Per il resto sempre gran bella macchina.........e non solo di estetica.........qualche motore nuovo?.......visto che bmw va avanti con motori vecchi di 20 anni? |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non dico che l'auto sembra più vecchia ora, però imho questo facelift non ha avuto certo l'effetto di ringiovanirla. dietro è migliorata, anche se i fari mi sembrano un pò troppo grandi. il paraurti davanti è imho peggiorato, linee un pò troppo "morbide" che contrastano con le linee tese del resto dell'auto. l'unico particolare azzeccato, per me, è il cofano motore, con quelle nervature. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il retro è migliorato molto con questo nuovo faro ma resta mal riuscito IMHO....il frontale acquisisce nuova dinamicità con il nuovo paraurti oltre che ad essere molto più aggressiva.
__________________ ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me piaceva di più prima. Sia il frontale che il posteriore mi sembrano peggiorati, meno puliti. Mi piacevano di più anche le vecchie luci posteriori.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Tra Limone e Campione: ![]() ![]() Torbole: ![]() ![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ecco, infatti. Due curve dopo il palazzone-ristorante giallognolo che si vede tutto sulla destra è dove ha fatto il bagnetto l'Aston Martin. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mamma mia...stavo per scrivere la stessa cosa...soprattutto la fiancata(il posteriore è sempre stato brutto ma forse con questi fari mi pare pure peggio...tutto quel rosso...crea un "mascherone")anche vista di 3\4 sembra già vecchia...in sostanza mi pare pure appesantita....il frontale invece è sempre bello
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw, bmw serie 3, bmw serie 3 facelift, bmw ufficiale, facelift, serie 3, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |