![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bah...l'effetto vasca da bagno qui è da panico....al momento non mi convince in pieno ma ad essere sinceri mi aspettavo di peggio.... |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | meglio della coupè ihmo... cmc COMPLIMENTI A BMW che nel segmento C ha proposto: una 5p, 3p, coupè e cabrio... |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non male, sembra l'erede della 3er cabrio serie E36 , soprattutto come profilo della cappotta. Ottima al solita la grandissima scelta di propulsori che saranno disponibili.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 26/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti alla BMW, ottimo gozzo per andare a pescare o fare una gita in qualche caletta. Ma come si fa a disegnare ed approvare una vettura così goffa e sgraziata come questa serie 1 Cabrio !!!! Ciao a tutti |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Vi ho evitato metà articolo in cui la leccata di culo a Bmw era piu che evidente..
__________________ ![]() | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Devo ammetterlo, senza tanti fronzoli, la A3 cabrio mi sembra sicuramente più equilibrata. Trovo che il terzo volume stoni parecchio, tuttavia Touareg aveva postato la foto di tre quarti posteriore in un bel bluette, vista così è molto bella, graziosa, ma poi ti rendi conto che per farla "carina" così ci vogliono più o meno 50 mila euro, dato che una 120d allestita bene viaggia abbondantemente sopra i 40k...e ti dici "ma cavolo...poco di più e ho una Z4M", oppure, "gli stessi soldi e ho una Z4M semestrale", fate voi le dovute considerazioni...dal mio punto di vista venderà anche bene negli States, ma qui vedo ben poche chances...il prezzo sarà elevato, almeno nelle versioni con motore e allestimento dignitose. |
| | |
| | #27 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | una 120i cabrio parte da 33.800 euro, nuda e cruda...ergo....come volevasi dimostrare, per farla "graziosa" come nella foto di Touareg si va di slancio sopra i 40k IMHO...troppo, ragazzi sono 80 milioni! Ed è una serie 1 non una serie 3! |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 05/02/08 Località: Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho provato a configurane una sul sito BMW,tanto per vedere che differenza c'è tra la 1 e la 3 cabrio:ma la 1 è CARISSIMA!metetndoci ilminimosi sfondano i 40mila€:a quel punto fatto 30 si fa 31 e si prende la 3 che è molti più "macchina" no? ![]() |
| | |
| | #30 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se fosse bella almeno..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| bmw, cabrio, serie 1, ufficiale, ufficiali |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |