Ultima modifica di MacGeek; 21-04-2009 alle 16:29
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Mah io sono sempre scettico. La serie 1 stilisticamente nasce a 3 porte hatchback. Quel terzo culo (ops, volume volevo dire) mi dà la sensazione di qualcosa di appeso, non previsto sin dall'inizio. La lunetta posteriore è a mio parere troppo piccola, quasi compressa. Al contrario, la 3 coupè/cabrio è di una compiutezza assoluta.
![]()
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Le tue sono parole sante... in manovra è un disastro ...ma sempre a proposito di accessori senza sensori posteriori sarebbe impossibile parcheggiarla......
............sul fatto che sia troppo piccola... credimi... bianca sembra enorme... e come un appartamento (considerando il prezzo) con le pareti nera sembra piccolo con le pareti chiare si allarga...
La lunetta posteriore è a mio parere troppo piccola, quasi compressa. Al contrario, la 3 coupè/cabrio è di una compiutezza assoluta.[/quote]
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri