![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() caranddriver.com e autoweek.com Spero di farvi un piacere postando altre foto
__________________ ![]() |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bella è bella ma la voglio vedere in altri colori!!! |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è bella senza dubbio però posso muovere una critica agli scarichi posteriori che uniti al paraurti posteriore danno davvero l'effetto di tuning-style cmq in questa colorazione e con questi cerchi l'auto perde parecchio
__________________ ![]() |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il colore è un po infelice..... ma quel bozzo sul cofano è oltremodo osceno! Mi sa di tuning di qualche preparatore austriaco Per il resto è e rimane la piu bella BMW dell'era bangle se non fosse per lo sbalzo posteriore troppo pronunciato.
__________________ |
| | |
| | #28 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bella, bella, bella... gli unici appunti sono sugli scarichi ravvicinati (li avrei preferiti più distanziati, ma sono belli lo stesso) e sulla gobbetta sul cofano motore che è poi l'unico eccesso di quest'auto (oltre al V8, ma vabbè)... per il resto, lo sbalzo posteriore che mi era sempre sembrato eccessivo, lo sto rivalutando con il tempo e non lo considero neanche più un difetto. Ah, anche il colore non mi dispiace |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato per la gobba che a quelli della mia generazione ricorda tanto le 131 a nafta. Gli scarichi inveca non mi dispiacciono. ....certo che si criticano tanto le prime immagini del gruppo FIAT, ma chi ha scelto di diffondere gli interni grigio topo ammalato di salmonella, che renderebbero triste l'intero staff di Zelig meriterebbe il confino in Groelandia.
__________________ |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'unica cosa che cambierei a quest'auto è il colore... ed il colore dei cerchi. SPETTACOLO!!! SPETTACOLO!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, bmw m3, bmw m3 facelift, bmw ufficiale, facelift, sedan, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |