gente che ce l'ha mi ha detto che sulla neve si comporta bene.
gente che ce l'ha mi ha detto che sulla neve si comporta bene.
Ultima modifica di Stefano73; 08-10-2008 alle 18:41
va beh, se ti piace una macchina da guidare, non penso che una delta con il suo passo sia quello che cerchi.. la 1er è tutto un altro genere di auto.
new delta filosoficamente la ritengo più vicina a uno scenic che a una c sportiveggiante.
Prova a guidare un gran scenic poi una delta![]()
Guarda, io non ho idea di cosa si dica in giro, anche perchè se ne dicono di tutti i colori. La verità però è che un auto a trazione posteriore, sulla neve, è più facilmente controllabile rispetto ad un auto a trazione anteriore. Sembra un assurdita, ma è così.
Comunque sia, io prenderei una 118d ultima serie. Interni di qualità migliore, efficent dynamic, assetto rivisto e il 118d 143cv comunque viaggia pari se non più del 150cv Alfa.
Lo sterzo della Delta? Stendiamo un velo pietoso.
Io prenderei il 2.0 163 cv , spinge di più ,siamo attorno agli 8 secondi sullo 0 100 , un missile.
La stabilita precaria sono le solite voci , tra l'altro ha tutti i sistemi di stabilita di serie...
Che il 2.0 da 163 cavalli spinga di più non si discute, ma un auto non è soltanto motore. E tra le due ho ben spiegato quali sono i motivi che mi farebbero pondere la bilancia verso la 118d 143cv.
Le concorrenti naturali di BMW Serie 1 sono C30 e A3, verissimo, ma secondo me fa quasi segmento a se. E' un peccato che, molto spesso, Serie 1 venga scelta soprattutto per il marchio che porta sul cofano. Tecnicamente nessuna delle sue concorrenti può vantare ciò che offre BMW Serie 1.
Segnalibri