in soldoni, la radio Professional è integrata con il resto delle centraline della vettura, tant'è che ci si possono leggere pure sul display i dati del BC (consumi, vel media, temperatura e autonomia), il firmware è aggiornabile tramite la procedura di aggiornamento software vettura e, in caso di impianti HIFI con diffusori con DSP (ce ne sono 3 di livelli diversi), il segnale audio per forza è digitale, quindi la radio ha pure le uscite digitali. Con i PDC posteriori, in presenza di radio professional, si abbisogna di una centralina (diversa da quella con radio business che per il pdc ha un modulo audio tutto suo) che fa uscire il suono in stereo sui diffusori posteriori (con la differenziazione dei sensori lato dx e sx). Detto segnale del PDC deve transitare per la rete MOST ed essere elaborato dalla radio.
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
i tappetini te li daranno anche, ma li mettono come optional e li paghi 100 euro.
penso che su una macchina che costa 30k (o sessanta milioni, diciamola come ci pare) far pagare come optional delle funzionalita degli specchietti porti a lamentela automatica.
per gli attacchi isofix ok...
portabevande, poggiatesta ecc sempre sulla macchina da 30k non sono optional dai...
per quanto riguarda la radio ho visto l'elenco degli optional di audio-telematica e sono rimasto impressionato da quanti stage ci siano della stessa cosa...
Lancia Delta '09 1.6 Mjet Platino Bianco Zenit/Nero Lava
VW Polo '06 1.4 TDI 70cv Sportline Silver
Vogliamo parlare dei tappentini regalati della nasona che si incastrano sotto l'acceleratore!al solo pensiero mi incazzo. Questi in BMW hanno i punti di fissaggio con il velcro e non si spostano di un millimetro!
Ai problemi ci sto dietro non preoccupartiIl bracciolo scricchiola quando appoggi il gomito. Per le parti lubrificate si gode poi della garanzia quadriennale, quindi mi sento tranquillo. Se vuoi ti faccio l'elenco delle sostituzioni. Anche senza incazzarti sostituiscono quasi sempre senza remore.
mai successo. Mai messi in preventivo. Se proprio c'è qualcosa che non va è il kit di preconsegna a discerzione del concessionario (nel quale sono inclusi tappentini, triangolo, scarico auto, deceratura, programmazione veicolo dura 24 ore!) ) su cui i conce fanno la cresta (da me 700€) maledetti loro
ma perché gli specchietti richiudibili elettricamente le hanno di serie tutte ora?penso che su una macchina che costa 30k (o sessanta milioni, diciamola come ci pare) far pagare come optional delle funzionalita degli specchietti porti a lamentela automatica.![]()
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
i miei per fortuna sono bloccati da un bottoncino... una roba del genere mi era capitata con la twingo.. si era addirittura attorcigliato al piantone dello sterzo
non li avranno tutte, ma gli specchietti elettrici di serie li aveva la bravo sx (divenuta base) dal 98 in poi.
Manco i tappetini mi paiono sto grande sforzo, se noto che sulla ypsilon pagata 9400€ sono fissi
Quando preventivai una 120d per un amico, poi finito su a3sportback, le 50€ (mi pare perchè vado a memoria) aggiuntive per il portabicchieri, ci fecero sorridere su 29mila € di prezzo finale.
Buona e tutto meccanicamente e come guida, (per quanto internamente nettamente migliorabile) ma se ci si limita a commentare l'allestimento di serie, questo non è coerente con il prezzo. E' evidente, c'è poco da discutere
Come sempre dipende da ciò a cui si dà priorità
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
MA SONO DI SERIE SU TUTTE quelli elettrici!
non so cosa dire, su 156 e 147 non lo erano e la gente su 147 a momenti si ammazzava perché si incastrava.Manco i tappetini mi paiono sto grande sforzo, se noto che sulla ypsilon pagata 9400€ sono fissi
Ah si si, quoto in toto tranne sul portabicchieri che, non essendo americanoBuona e tutto meccanicamente e come guida, (per quanto internamente nettamente migliorabile) ma se ci si limita a commentare l'allestimento di serie, questo non è coerente con il prezzo. E' evidente, c'è poco da discutere
Come sempre dipende da ciò a cui si dà priorità, non costituisce discriminante per scegliere un'auto da un'altra. Fa ancora più ridere l'assenza delle luci sugli specchietti di cortesia se non prendi il "pacchetto luci" presente sull'allestimento Futura. Il neretto è straquotabile.
![]()
Ultima modifica di Felis; 03-02-2010 alle 15:01
Segnalibri