http://www.autopareri.com/forum/27307323-post2.html
Togli qualcosa al dichiarato,siamo li![]()
http://www.autopareri.com/forum/27307323-post2.html
Togli qualcosa al dichiarato,siamo li![]()
Consuma poco e va benone, ma se la paghi tu rischi di farti amico il concessionario..
fortuna che in questo periodo ci sono km0/usati freschi in abbondanza.
Edit: vedo ora che la prendi usata, di che anno è?
Il consumo dovrebbe essere suppergiù lo stesso del 143 cv e del 116 attuale..comunque molto basso. Ti costeranno più le gomme della benzina![]()
Ultima modifica di Kippur; 04-02-2010 alle 16:39
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Ieri ho fatto un giro sulla 130i di un mio amico:mamma mia che motore!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse è fin troppo isolata acusticamente, però i borbottii in rilascio si sentono eccome.
1910 - 2010R.I.P.
FIAT SUCKS
Il 12 Aprile è stata consegnata la milionesima serie 1 prodotta dal suo debutto (2004): si tratta di una 118d 3 porte.
![]()
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Un grandissimo risultato per questa splendida vettura![]()
Complimenti a BMW per questa macchina molto azzeccata, mi son trovato benissimo, me ne separo un po' a malincuore, dopo 5 anni, ma con l'arrivo del bambino non era più molto pratica, sopratutto con l'estate in arrivo.
Spero per BMW non in leasing.![]()
![]()
Complimenti comunque per il risultato.![]()
Domanda per i possessori...
In questa foto (di una 118d Futura), sapete che cos'è il tasto cerchiato di rosso?
![]()
Segnalibri