ieri ho provato il 120d restyling di un mio amico. Bhè.. sterzo diretto ma per niente duro, frizione leggera, e cambio molto preciso. Però, non so, il 120d mortifica un pò quella macchina, si merita un turbo benza tipo quello della golf GTi. e poi mi è sembrata piccolina dentro.. lo spazio a disposizione sulla mia gpunto è parecchio di più1
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Che voto date al cambio?
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Sto guidando un 116d sostitutivo, poichè sto facendo sistemar un po' la mini (sensori posteriori ko). è impressione mia o consuma quanto una Ragazza che bazzica ad Arcore ?
Da considerare che l'auto è nuovissima, me l'han data che aveva appena 4 km. Cambio in retro più duro di quello della Mini
.
Interessante il bagagliaio, lo immaginavo piu piccolo; per il resto non ho ancora trovato una posizione ideale per il sedile.
Segnalibri