a me sinceramente fa anche discretametne cagare la 3er cc da chiusa. questa z4 invece devo dire che mi piace. Anche se preferisco la tela..
a me sinceramente fa anche discretametne cagare la 3er cc da chiusa. questa z4 invece devo dire che mi piace. Anche se preferisco la tela..
io continuo a vedere le cabrio come seconde auto, quindi tela e d'inverno il problema non sussiste perche sta in garage
e nella bella stagione (cioe quando la si usa) non andrebbe parcheggiata dopo puo essere vandalata, molto semplice
altrimenti esistono mille altre auto al di fuori delle "scoperte" e molto piu versatili![]()
Tetto in lamiera RULEZ!!!!!
2 auto in una.
Coupè d'inverno, spider d'estate... e senza nessuna preoccupazione.
Alla faccia di tutti i malati di BAGAGLIAITE che se non si portano via ogni giorno tutto l'armadio 4 stagioni non sono contenti!!!:b35
:b26
:b26:b26:b26:b26
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
io questa z4 la trovo molto bella, anchea tetto chiuso risulta avere delle belle proporzioni..
è proprio questo il "problema"
Spider d'estate, ALTRA AUTO d'inverno, cioe la propria prima auto...
e senza nessuna preoccupazione perche la si porta in posti dove non si ha paura che al momento della sosta ci siano pericoli.
indipendentemente dal bagagliaio, deve bastare per un weekend, magari allungato a 3-4 giorni, per 2 persone (che sono quelle che ci stanno in macchina)
non esiste nessuna scoperta che abbia un bagagliaio tanto piu grande da fare la settimana in 4![]()
Ultima modifica di skizzo_85; 18-12-2008 alle 19:27
scusate eh...ma hanno inventato da 30 anni (e costantemente migliorato) gli Hard Top...
a che cacchio serve il tetto in lamiera lo sapete solo voi (a parte la pseudo sicurezza in più)...(il cellulare ve lo ramano spaccandovi il vetro..più semplice che tagliare la capote)
motorini e meccanismi, peso e baule a zero in top down......boh......
Segnalibri