..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Beh perchè le concorrenti costano forse meno? Io sinceramente li spenderei quei soldi più volentieri per quella che per un SUV, poi è chiaro che le esigenze personali sono quello che sono, ma, comunque, li trovo più giustificati, sebbene alla fine la macchina abbia meno contenuti.
Comunque bella e tutto quello che volete, ma la vecchia Z4, secondo me, rimane un capolavoro incontrastato in quanto a design.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Continuo a non capire la relazione "PREZZO/CAPACITA' DI CARICO"....
Ma vabbè... contento tu, contenti tutti..![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
per 65k...siamo alle solite insomma
carina ma non ce li spenderei...
fa sicuramente molto figo pero.
Lancia Delta '09 1.6 Mjet Platino Bianco Zenit/Nero Lava
VW Polo '06 1.4 TDI 70cv Sportline Silver
2 cessi con le ruote vs una sportiva aperta![]()
ho avuto modo di vederla bene da vicino e "toccacciarla" anche se non ho potuto ancora provarla: è 3 categorie sopra rispetto alla vecchia Z4 roadster, stilisticamente parlando. Peccato il cofano posteriore non proprio elegante e troppo truzzo-pappone stile 6er.
Detto questo, non spenderei MAI 60/70K euro per quell'auto; se proprio ho la scimmia dell'elica vado a tirare il collo a qualche conce per un Z4 COUPE' M e se sono davvero sfigato la pago la metà per avere 30 volte la goduria.
Abbiamo bestemmiato per secoli sul peso di alcune auto ed adesso che questi mettono i sacchi di cemento su un'auto che dovrebbe essere agile... ma manco regalata!!
Per iscritto non è facilissimo però ci provo: se dovessi spendere quella cifra preferirei prendere un'auto un pò tuttofare, non una spider 2 posti con bagagliaio risicato. Se fossi un calciatore di serie A non ci sarebbe problema perchè potrei acquistarmi un'auto al mese.
Tanto questa è solo una situazione ipotetica, visto che non pagherò mai 65000€ per un'auto.
Se non mi capite non fa nulla, tanto stanotte dormirò lo stesso![]()
Incrociata oggi, molto bello il frontale
Ho creato come al solito un altro topic per le prove, così da reperire più velocemente i dati in futuro: http://www.autopareri.com/forum/bmw/...pa-bmw-z4.html
Ultima modifica di J-Gian; 19-06-2009 alle 03:02
Segnalibri