Da quello che si vede gli interni sono sensazionali, per me...ottimo ferro, merita davvero...:b35
Da quello che si vede gli interni sono sensazionali, per me...ottimo ferro, merita davvero...:b35
Oddio che visione! Bellissima! Hanno conservato quei tratti della precedente dove era doveroso farlo e hanno reso digeribili ai più quelli più arditi (nonstante a me paicesse moltissimo la vecchia). Direi che non potevano fare meglio. L'unica cosa che avrei evitato sono le due griglie in plastica grigia davanti che ora sembrano andare molto di moda, ma è uno sputo nell'oceano...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
molto carina, non cambia molto![]()
Mi piace, specie nelle foto del catalogo.
Tuttavia a me nella vista laterale preferisco la lavorazione dei lamierati del modello precedente, in particolar modo tra ruota anteriore e fine porta... Poi c'era quella sorta di "continuazione" in del montante A, data da quella nervatura obliqua.
Nella fiancata invece, la nuova è si valorizzata da nervature più marcate ed anche sinuose, ma non sembra creare quel gioco di riflessi che si creava nella fiancata della precedente.
Quella sorta di presa d'aria laterale (che poi non è...) poi proprio non mi piace.
Gl'interni sembrano ben riusciti e meno minimal rispetto ai precedenti, però l'asimmetria in stile Citroen non mi piace troppo...
Bene il tetto in metallo.
PS. pure nelle TP lo sbalzo anteriore cresce...E stavolta si nota di più lo "stacco" dato dall'apertura paraurti-cofano, come su ormai quasi tutte le auto.
![]()
Ultima modifica di J-Gian; 14-12-2008 alle 05:23
E' diventata grande. E' chiaro che si sono basati su una rassicurante "continuità stilistica", sbucciando certi estremismi ( che a me piacevano, ma a tanti no...).
Bel lavoro!
Dentro, più confortevole, più moderna.......più tutto. Sicuramente meno originale.
Comunque, un complimenti alla BMW!
il frontale, visto di fronte, è bellissimo.........nel complesso è riuscitissima:wink:
si cerca il pelo nell'uovo.....quindi non prenderla come criticami sembra un pò troppo nervato........bello, per l'amor del cielo....però......
Ma si dai.....più li "nervano" e più hanno margine per i restyling.......
Avessero fatto un oggetto minimale....rischiavano di amazzarla già a mezza età.......in fondo è un prodotto "popolare" la Z4.
Concordo l'unica cosa che non mi convince totalmente di quest'auto stupenda è proprio il laterale sul quale con questa estetica avrei reintrodotto una presa d'aria stile z3-507, a me però non pare che lo sbalzo anteriore sia poi aumentato.
Cmq hanno un pò annacquato il banglie-style puro che a me piaceva ma a molti no.....mica era solo taurus che diceva che z4 sembrava un auto con bocciature di serie
A me la cosa che piace di più è il gioco sia anteriore che posteriore dei paraurti penso che sarà una tendenza stilistica molto copiata in futuro, dell'attuale Z4 non mi piaceva moltissimo il cofano che in alcune viste sembrava un pò troppo piatto qui forse non c'è più quello strano effetto grazie anche a quella nervatura centrale da alfa.
Interni stupendi un pò meno minimalisti ma con l'assimetria che mi piace molto.
Come già su mx5 C-C oltre alla ovvia slk si nota che alla fine le C-C meglio risucite sono proprio le spider ottima questa mossa di bmw di non usare più la tela, sarà forse la carta per l'eventuale successo di questa splendida auto
Ovviamente motori con ancora più CV vero??
Ultima modifica di Stefano73; 14-12-2008 alle 11:26
Segnalibri