si alla fine stanno restringendo troppo lo stacco tra un livello e l'altro...
la nuova z4 3000cc messa bene ti costa 55k€ o più...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
chiariamoci bella è bella...ma concordo con il discorso dei paciosi 50enni...o delle loro mogli...
Vista ferma in conce blu, potessi la farei così: esterno blu interni chiari in basso. Poi finalmente una plancia BMW che mi piace davvero TANTO dopo molti anni, lo ripeto spesso perché trovo giustissimo rimarcarlo dopo aver scritto spesso che proprio in questo le"Monachelle"mi deludevano assai.
Quella incontrata in strada invce era grigia e, nonostante il colore sia tra i più detestabili dal sottoscritto (il grigio è da una decina d'anni abbondanti ciò che era il bianco neglli anni '80!!!), non perdeva granché e dava un'idea di dinamica e"possanza"straordinarie.
Considerando che non tutti sono nati per fare le cronoscalate sui tornanti in montagna...direi che il prodotto, per prezzo e risultato, dovrebbe proprio esserci.![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
L'ho vista con attenzione ieri mentre era parcheggiata: in foto mi piaciucchiava, ma dal vivo è una cosa stupenda, sembra un'auto di un livello più alto.
Azzarderei che è una delle poche tedesche della triade che vale davvero il suo prezzo (che pari allestimento è in linea con TT e SLK 200 rispetto alle quali ha non poco in più).
Segnalibri