Chi pensa che questa Z4 avrà dei problemi nelle vendite dovute al tetto in lamiera, con tutto quello che ne consegue, alzi la mano.
E poi vorrei che mi venisse anche segnalato quale spider con tetto in tela ruberà clienti alla Z4.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Appunto....quoto.
La gente non torna indietro: dammi lo Z4 col tetto di metallo, e lascio la vettura attuale alla moglie (che già si guida qualcosa meglio della mia....). Sono vecchio, noioso e odiato dagli integralisti. Ma in fondo mi allinerei a tanti miei colleghi, che si fanno senza problemi il Brescia_Milano in giornata 'coll'SLK' noiosissimo da 30000 km/anno.
E poi ho solo 3 pochi posti in garage.......
Ultima modifica di Stefano73; 15-12-2008 alle 10:00
Ultima modifica di Stefano73; 15-12-2008 alle 10:36
Cavolo direi un netto passo avanti per l'anteriore, al contrario delle prime foto di quella blu in esposizione che m'aveva fatto proprio una brutta impressione è molto bella, certo non un capolavoro il faro ma semplice ed elegante, dietro è un po' meno affilato ed originale della precedente( a me il faro e il cofano post mi facevano e fanno tuttora stravedere) però anch'esso bello, insomma faccio un dietrofront sull'anteriore... ottimo lavoro![]()
Segnalibri