la nuova z4 disegnata da due ragazze che hanno gia rubato il mio cuore,ma la disegnatrice degli esterni è italiana?mmmmm
The media you are looking for does not exist! Please try again.
la nuova z4 disegnata da due ragazze che hanno gia rubato il mio cuore,ma la disegnatrice degli esterni è italiana?mmmmm
Mi sembra quasi un ritorno a Z3 o sbaglio.
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
non mi stupirebbe che le ragazze abbiano avuto un ruolo marginale nel progetto e poi il filmato sia piu promozionale he altro 8 non sto mettendo in dubbio le capacità femminili,anzi solo la bonta e la veridicità di questi video..)
cmq le ragazze non sono così rare nei vari centri stile (per fortuna,se no pausa caffè sai che palle) anzi soprattutto per quanto riguarda ad esempio il color&trim la percentuale femminile è d gran lunga superiore a quella maschile..)
Anche su Auto&Design si vedono spesso, per quanto riguarda il CS Alfa, dei bei disegni di interni (altro campo oltre al color&trim dove forse il gusto femminile in molti casi prevale) di una certa Annamaria Palmigiano e devo dire che non sono niente male (non ho capito che erano di una donna fino a che non ho letto il nome completo, visto che firma col cognome) al contrario di quanto afferma un mio professore secondo il quale le donne hanno una mano di..
Un altro centro stile dove si vede una consistente rappresentanza femminile mi sembra quello della Volvo.
Sicuramente il video è molto preparato, si vedono le classiche cose senza senso che però per i non addetti fanno molto designnne se devo dirla tutta, non mi sembrano proprio 2 "ragazze".. ma non voglio essere scortese
![]()
Come se fosse antani per lei
Segnalibri