Originariamente Scritto da
wilderness
Provata anch'io la Z4 35i....
Devo dire veramente bella esteticamente ed interessante il tetto rigido, anche se i puristi delle spider storcono il naso....un buon compromesso secondo me...
Interni bellissimi in netto miglioramento rispetto alla precedente, che era forse un po' spoglia...qualche caduta di stile sulla parte bassa dello sportello con delle plastiche così così, mi sarei apettato di meglio su 60 e passa mila euri di macchina, comunque...
Motore ULTRA fluido, assolutamente non brutale, non si ha l'impressione di andare incredibilmente forte da quanto è progressivo, poi se guardi il tachimetro...

Quello che stupisce è la fruibilità, salti dentro e vai molto forte senza grossi problemi...
Cambio doppia frizione notevole, veloce e fluido, peccato per le levette che fanno entrambe la stessa cosa (si scala e si sale di marcia con entrambe)

....gradevole anche in automatico...
Ho notato anche un posteriore particolarmente inchiodato a terra, forse qualcuno potrebbe volere un minimo di agilità in più...sicuramente è una cosa voluta, visto che il confort, anche con le ultraribassate è piuttosto buono...in effetti non è una dura e pura...
Ora scusate ma vado a svaligiare una banca...

....macchina devastantemente bella...
Segnalibri