+Info
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 89101112131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 237
Like Tree1Likes

Discussione: BMW Serie 5 Gran Turismo (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    Pilota Ufficiale L'avatar di Cocoon

Predefinito re: BMW Serie 5 Gran Turismo (Topic Ufficiale)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    Ok. vero.

mi rigiro dalla parte del consumatore: hai davvero BISOGNO di una macchina così?

una sr5 touring fa così pena?

ragazzi, questo è veramente far leva SOLO sul marchio. di valido non ha nulla.
    Si certo concordo; infatti io non ho scritto che è davvero un bisogno.
    Dico solo che l'occhiometro di sabato (per quanto possa valere) mi suggerisce che, nonostante l'insidacabile bruttezza e pesantezza della linea, potrà avere delle discrete vendite.

In generale comuqnue ho travato le ultime uscite BMW molto pesanti, dal design tormentato: hanno un po perso la fluidità delle linee di serie 3, per buttarsi su prodotti molto ostentativi di potenza, ma IMHO abbastanza volgari.

Erano esposte anche una X5M e una X6M .......

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio

Erano esposte anche una X5M e una X6M .......
    la stessa roba per la stessa tipologia di cliente che però non ha famiglia, figli ecc..

e che kaiser, prenditi un coupettone......

mah....affari loro

Pilota Ufficiale L'avatar di Cocoon

la stessa roba per la stessa tipologia di cliente che però non ha famiglia, figli ecc..

e che kaiser, prenditi un coupettone......

mah....affari loro
    Quoto....tra l'altro al morigerato () prezzo di circa € 126.000.....

Io piuttosto mi compro una viper...

World Championship Winner L'avatar di Felis

520d GT, equipaggiata con il propulsore 2.0d da 177 CV, già installato sotto il cofano di diversi modelli BMW, il quale garantirebbe un consumo di 20 km al litro nel ciclo combinato.
    in che mondo?

Ok. vero.

mi rigiro dalla parte del consumatore: hai davvero BISOGNO di una macchina così?

una sr5 touring fa così pena?

ragazzi, questo è veramente far leva SOLO sul marchio. di valido non ha nulla.
    beh c'è chi vuole una X6 un po' più bassa e una cosa un po' più alta di una serie 5 ma non troppo come l'x6!
    In conclusione mi fanno ribrezzo esteticamente sia la 5Gt che il suo giovane virgulto di X1.
    Ultima modifica di Felis; 26-10-2009 alle 15:41
    2002-2008: 147 | 2008* 120d

«La 500 in America? Cavolata enorme»
    «Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa».
    Fiat CEO dixit

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

Oltreatutto generare queste versioni costa pochissimo, essendo sempre la stessa auto..
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

Pilota Ufficiale L'avatar di Roger84

Rivalutata molto dal vivo e rimasto estasiato dalla comodità e dalla qualità degl'interni....il riferimento a mio parere, anche andando a vedere qlc Mercedes o Audi!
    BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

per chi "mastica l'inglese":

da autocar.co.uk

BMW is taking us for a (bad) ride

Chas Hallett
    I remember the first time I drove the last (E39) 5-series. It was back in 1996 and we had got an early left-hand drive one over from Munich for a comparison test.

I was absolutely mesmerised by how far it moved the big saloon game on. But more importantly just how brilliantly the engineers had achieved the black art of making a car that had a terrific ride, yet still served up exquisite handling.
    Yet every recent new BMW I’ve driven just doesn’t seem to ride well at all. A few months ago I spent three hours in a new 730d and for 99 per cent of the time I was fiddling with the chassis settings hoping that one of the four of them would prevent even the smallest of road scars causing thumps to come into the cabin. I didn’t achieve it.

This week I’ve spent a lot of time in a new 5-series GT. Now this car I have got a lot of time for, but around town the ride quality wasn’t just firm, or ‘sporty’ it was just plain bad. Now, granted, this car was on optional 20-inch wheels and I’d like to try one on smaller wheels.

But I guess that a lot of people will buy their car on 20s and they deserve better than this. Jaguar and Vauxhall (Insignia VXR) can engineer cars that ride well wearing 20s, so I’m sure that BMW has the engineering talent to do the same.

You can’t even blame run flat tyres. BMW has been using them for some years now and the tyre companies are improving things all the time - so surely they aren’t the engineering challenge they once were. Fact is BMW could and should do better.

The best riding Beemer I've driven for a while has been the M5, with a chassis developed by the M-Sport division. Tells you all you need to know.

Un solo commento.
    Qui da noi invece la roba di BMW è il"riferimento" , "di meglio non c'è nulla su strada".

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Occhio Teo, perchè parla di "ride" e non di handling. Questo giusto per sottolineare l'approccio che hanno gli inglesi, e non certo per giustificare un prodotto come 5GT che a mio parere si classifica assolutamente sul podio delle beemer più brutte della storia.

Per spiegare meglio, ho avuto l'opportunità di discutere amabilmente sia in maniera ufficiale che ufficiosa, con un paio di giornalisti inglesi che scrivono su magazines UK ed USA. Ma sono "brits" 100%

In poche parole, loro dicono che la quasi totalità delle auto "engineered" fuori dall'isola di Albione (ed infatti nell'articolo sopra si sottolinea come Jag e Vaux siano meglio) hanno una guida che lascia trasparire qualsiasi asperità del manto stradale, che pare in UK sia spesso "particolare", a loro detta
    Infatti, non hanno particolari appunti sull'handling vero e proprio generalmente: se ripercorriamo tutte le critiche fatte anche alle auto nostrane, si parla sempre di "ride" (traducendo grossolanamente si può dire "sensazione di guida") una via di mezzo tra il confort (non inteso come comodità pura) e le sensazioni trasmesse dalle sospensioni
    Difficile da spiegare a parole in italiano, se qualcuno ha capito e è + bravo di me con le parole ci provi

Pare che ultimamente Audi si sia convinta a sviluppare la nuova A4 sulle strade inglesi e con mangiakm inglesi, raggiungendo così a loro parere un risultato ottimale che può essere poi riportato sulla produzione per tutti i paesi; il contrario non funge, per loro.

Su un paio di ore di chiacchierata almeno 45 min sono stati sull'argomento, e vi giuro che erano fermissimi sulle loro convinzioni e tecnicamente preparati e convincenti Salvo che pure io che ne mastico ho faticato a capire davvero a cosa si riferissero
    La prox volta mi faranno fare un test drive comparativo per farmi capire meglio

Sono inglesi, tutto il resto è "on the continent" o "overseas"

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    Occhio Teo, perchè parla di "ride" e non di handling.
    io "handling" associato a 5GT è un aggettivo che associo a "verginità" con Ilona Staller :
    il fatto che abbia problemi di "ride" è gravissimo IMHO.
    che le strade inglesi siano messe male è vero (ondulate soprattutto,non è questine primaria di buche, ma pezze e ondulazioni).
    me ne sbatto. 5GT dovrebbe andare bene anche su quelle.
    dico, scherziamo? fa schifo, costa una cifra e poi non è perfetta su strada? :

e cmq le situazioni ISO-UK esistono pure da noi. ascoltali bene perchè il feeling giusto SU STRADA passa pure ANCHE da quello.la mia sotto quell'aspetto è migliorabile (al posteriore, davanti è meglio)
    Ultima modifica di Matteo B.; 15-11-2009 alle 16:19

HALL OF FAME L'avatar di Jack.Torrance

Ne ho vista una, ieri.
    Fa schifo al K@%%0 (e scusate il francesismo)......
    Bello il Kinetic Design....