Nella prima foto esprime tutta la sua bruttezza![]()
Nella prima foto esprime tutta la sua bruttezza![]()
Perchè offendi così pesantemente la povera Insight?? Già è brutta... ma paragonarla a questa MERDA.....
So che sono ripetitivo.... ma ogni volta che vedo uscire certe auto la cui bruttezza riesce quasi a raggiungere l'oggettività... mi chiedo come sia possibile che ci sia stato un team dietro a questo progetto che disegnandola non si sia reso conto di quanto brutta stava venendo fuori.
Ma non solo!!! Com'è possibile che quando questa vettura venne presentata ai piani alti di BMW... ci sia stato qualcuno che abbia detto "OK!! questa mi piace!!! produciamola!!!".
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Bello il Kinetic Design....
Tristezza, rimpiango i primi x5.![]()
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
In strada è ancora peggio che in foto: si riescono a capire meglio le dimensioni effettive... Imbarazzante.![]()
aspettero' a vederla dal vivo ma...
...che cosa brutta, cosi' ci fanno rimpiangere Bangle!
Sarà senz'altro lo stesso team che ha approvato il "posteriore Nissan Primera" per la Serie 3, scartando una proposizione (di cui non riesco a ritrovare le foto) moooooooolto più BMW, e sopratutto, moooooolto più bella.
In BMW ormai, sono convinti che l'estetica è secondaria, dopo i successi di Serie 3, di Serie 3 compact, di X3, etc...Ci provano con questo coso che fa quasi sembrare la Rodius un capolavoro.
Si ma Serie 3 Primera era semplicemente anonima... ma non era un pugno nell'occhio.
Questa è BRUTTA, SGRAZIATA, SPROPORZIONATA.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Ma io non capisco tutto questo accanimento contro questa vettura. Sta Bmw si che darà un piacere di guida che tutte le alfa messe insieme se lo possono scordare. Soliti discorsi da bar di gente che non ne capisce niente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hahahahahaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri