ma anche questa cosa serve per saturare le linee?..
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Le unche cose che riesco a dire in merito, in aggiunta a tutto lo scetticismo che avevo già espresso in fase test, è che ne è venuto fuori proprio ciò che sembrava: un ROBO BRUTTO IMBARAZZANTE, che non ha giustificazione alcuna per il marchio che porta.
Sei BMW, DEVI fare automobili decenti, non hai scuse di alcun'genere!
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
mio dio......
ma perchè non hanno lasciato il posteriore della concept che, seppur già brutto di suo, era sicuramente meglio di questo??
Ma è orrendissima
Altro che Porsche Panamera, questa fa schifo proprio, non mi piace nè il frontale nè il posteriore (quest'ultimo davvero inguardabile).
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
ma dal vero (almeno la concept) è ancora peggio....peccato perchè fino alla porta è veramente notevole come frontale e trattamento della fiancata, interni spettacolari....tutto ottimo preludio per la nuova sr5....sto cesso è già un flop prima di nascere
Io preferivo il posteriore dei muletti.....
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri