ma... utilità???
ma... utilità???
Fiat 500 1.3 MJ !
vista la pubblicità, potrebbe fare concorrenza alla nuova scenic allora..
brutta e inutile () nessuno mi convincerà mai che faccia qualcosa di diverso o meglio di una serie 5 touring. E' solo per dire "ce l'ho"
forse dal vivo potrebbe migliorare,ma sinceramente è la piu' brutta bmw che abbia mai visto....
un altra macchina inutile
Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...
...mi chiedo per quanto tempo ancora la gente chiuderà gli occhi per poter sbavare ancora dietro a queste macchine che di bello mi sa che gli è rimasto il marchio e l'immagine...
(parlo x estetica) Sono anni ormai in cui se le stesse auto che ha fatto Bmw le avesse fatte un altro marchio non triade, sarebbero state derise e prese per il c.o all'infinito.
porca miseria che la piantino di fare sti tanker spacconi completamente sproporzionati e tornino le belle BMW viste per 30 anni fino all'era pre-Bangle!
Segnalibri