Le bangle-bmw sono le auto più copiate come stile di questo decennio non solo case popolari come le cinesi, citroen o le opel ma anche le altre 2 premiummm uscite negli ultimi anni hanno qualcosa delle bangle-bmw come proporzioni o alcune sezioni e trattamenti della superficie......le cose brutte quasi mai vengono imitate o sbaglio?
Sta sr5GT infatti penso non la copierà nessuno![]()
Non toccatemi le bmw by bangle!Io provo un'ammirazione profonda verso quell'uomo. Ha svecchiato di un colpo l'immagine BMW e ha tirato fuori auto IMHO bellissime! Discutibili, certo, ma (ribadisco IMHO) bellissime.
Comunque si, questa è proprio brutta. E più la guardo e più quel culone diventa brutto; peccato, perchè, come ho già detto, davanti è molto bella.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
t'ho, un QA
![]()
Mah alla fin fine non è nemmeno tanto male, soprattutto vedendo le nuove foto... dietro è un po pesantuccia ma presa con dei cerchi grandi camuffa un po la pesantezza...
BELLISSIMI gli interni, quel legno OPACO è davvero bello bello....
Esteticamente è un cesso....... ha gli stessi brutti stilemi della 7er ma al contrario della 7er non ha proporzioni bellissime.
Dentro è un capolavoro .... veramente notevolissima..... io la prenderei solo per l'interno!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
L'interno è orrido tanto quanto l'esterno..pieno di lucette inutili rinnega completamente la filosofia tedesca improntata alla razionalità (ricordate? potevamo stupirvi con effetti speciali , ma siamo scienza ,non fantascienza..).
la vogliono vendere cara ai soliti morons ()
Segnalibri