merda..è peggio di una xm usata..
merda..è peggio di una xm usata..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
In verità a me l'unica cosa che piace davvero di questa BMW, sono gli interni... Così come quelli di X5/6 e Sr7...![]()
Perdono un po' della freddezza delle precedenti.
Se li guardi senza lucette è tutto come al solito quanto comandi, solo il quadro strumenti è più completo, ma quando funziona normalmente è uguale ai precedenti. C'è solo quel bip di i-drive, ma oramai devono far i bulli...
![]()
quoto gli interni sono proprio belli
Ultima modifica di TonyH; 23-05-2009 alle 10:52
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Video-animazione 3D in HD:
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Aggiungere un altro post dicendo che "nun se pò vedè" è banale... ma piuttosto... a vederla bene non è che sia molto dissimile da una X6 abbassata. Sinceramente mi fa schifo anche quella, sia come concetto che come realizzazione.. ma la gente la compra perché è BMW e costa tanto... lo faranno anche con questa.
Segnalibri