Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Partiamo dai lati positivi: gli interni sono belli...
Poi scendiamo... e andiamo al posteriore, guardabile.
La fiancata....
Il frontale.....
Mah.. come è già stato detto: originale è originale.
Generalmente poi il voto cambia da angolazione ad angolazione, senza mai eccellere.
Probabilmente è una vettura che dal vivo si fa apprezzare di più... ma boh. Lascia quantomeno perplessi.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
la prima auto che migliora da bianca imho..
salvo fiancata e interni, anche se ormai non riesci più a capire di che marca sono. Questi li vedrei su: renault, lexus, toyota honda etc etc...
Condivido, soprattutto per gl'interni, dopo nuova Z4 i secondi interni BMW che mi piacciono.
Io la fiancata non la salvo ma in effetti, pur piacendomi, gl'inteni potrebbero essere di qualsiasi altra auto da te citata.
P.S. dimenticavo di dire una cosa importantissima: i cerchi sono, come spessissimo per le"monachelle", bellissimi!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Navarre75; 01-07-2009 alle 11:36 Motivo: integrazione commento.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Devo dire che mi aspettavo di peggio... Non eccellente ma bella, ciò che è sicuro è che non la prenderei mai...
Bruttarella anzichèno. Più filante di X3 ma inusitatamente tormentata come linea.
Orrido il frontale con quei fari senza senso.
Ottimi interni come sempre e i cerchi che non insegnano MAI nulla a quei 4 ORBI che dirigono il CS nostrano!
Versione TP?? vogliono proprio impegnarsi a vincere la palma dell'auto + inutile della terra??
Almeno la versione TI viene giustificata nelle giornate umide, con la TP la prendi solo per parcheggiarla meglio sui marciapiedoni milanesi al venerdì sera all'Arco della Pace![]()
essere più filante della x3 non è un gran merito.. ricordiamo che la carrozzeria è direttamente ispirata da questa..
![]()
mmmm....chissà questa x1 fra 4-5 anni aziendale-usata quanto verrà via![]()
io invece la trovo molto meglio di quanto pensassi......il frontale è bello, meno la fiancata ed il posteriore. Gli interni invece li vedo di alta qualità con la plancia che nella zona di centro-destra somiglia molto a quella dell new laguna
Segnalibri