Arcà.. sei irrecuperabile.. qui ci vuole una dose fortissima di Net..![]()
Arcà.. sei irrecuperabile.. qui ci vuole una dose fortissima di Net..![]()
frontale, posteriore e banchetta posteriore (ma no potevano farla un po' meglio? sembra la banchetta di un'ibiza) veramente sgraziati e piu' in generale brutti, il resto non e' male, gli interni mi piacciono (dei migliori mai visti nelle ultime BMW), la vista laterale veramente ottima per essere un suv!
devo dire che tutto sommato mi piace....
credevo venisse fuori peggio, e secondo me anche il frontale non è male, un pò tormentanto ma non è male.
bisogna vederla dal vivo.
Ripeto l'inutilità della vettura, essendo SUV/SAV, che , da possessore malcontento di X3, non gradisco questa concezione di auto.
Bei cerchi...
Begli interni...
Il resto, beh, sembra un'X3 a cui hanno fatto una liposuzione spinta...
O un Sr1 gonfio di botte...
![]()
Bello il Kinetic Design....
IMHO la parte più riuscita è il posteriore, gli interni però son belli
@Touareg: è vero, ho una vocazione BMWistica, ma proprio perché, oltre ad averne in casa da 12 anni senza particolari problemi, amo lo stile da tutto ciò che parte da Bangle in poi. Strane, a volte quasi sproporzionate per molti di voi, quindi un controsenso, ma le adoro proprio poiché sono questo, DIVERSE dalle altre. Ma andando più instrinsecamente a fondo, adoro le BMW/Mini per la loro dinamicadi guida, e per i loro motori. Dato che non posso permettermi supercars, non resta che affidarmi per sfamare la mia passione di auto al "best of the rest", credevo di averlo trovato in AR....ma personalmente mi sbagliavo. Ho sempre voluto un grande ritorno dell'alfa al piacere di guida, che per quanto vada bene oggi AR, non può per N motivi offrire ciò che al volante offre una BMW, parlo in generale, e TUTTI voi ne siete concordi su questo. Detto questo, a me piace questa X1, più di tutte le altre rivali. Peccato per la Kamal....che come al solito è un'unicorno....una leggenda...intanto gli altri fanno le auto che belle o brutte che siano, vendonoe venderanno anche a quelli che magari un suvvino AR lo avrebbero anche preso, e parlo in prima persona, ma che si vedono costretti ad andare a Monaco per sorridere in curva dietro un volante.....e io sono tra quelli.![]()
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
Segnalibri