in video è ancora migliore e chissà dal vivo.Vero però che sono le versioni a 6 cilindri. Comunque, sto pensando a questa oppure alla GT se introdurrà il 1.8 turbo, altrimenti è un altro alfista che migra.Originariamente Scritto da T a u r u s
in video è ancora migliore e chissà dal vivo.Vero però che sono le versioni a 6 cilindri. Comunque, sto pensando a questa oppure alla GT se introdurrà il 1.8 turbo, altrimenti è un altro alfista che migra.Originariamente Scritto da T a u r u s
Ultima modifica di simonepietro; 30-06-2007 alle 13:10
Al 99.99% la GT morirà con il 1.9 MJet da 150 Cv.Originariamente Scritto da simonepietro
![]()
fuoco di sbarramento.Comunque il bello è soggettivo, se a qualcuno non piace . Non piace
Ultima modifica di simonepietro; 30-06-2007 alle 13:51
Io ribadisco tutti i miei giudizi che avevo espresso sulle vetture cammuffate: tozza. Ah, i cerchi da 22" sono di serie?
io dico...ma come fate a giudicare cosi' bene e definitivamente le auto con 2 foto???sara' che io ho bisogno pure di guidarle per giudicare...boh...
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Ah già… prima non si potevano giudicare le auto dalle foto cammuffate e bisognava aspettare le foto ufficiali; ora bisogna vederla dal vivo. Ti concedo il beneficio del dubbio, appena ne vedrò una ti saprò dire.
Appunto....è bastata mezza foto per sollevare il polverone. Le due foto sono servite per conferma... Al di la delle battute, mi risulta molto strano che dopo 3 coupè (molto bella), ci si riduca a produrre anche un ferro da stiro come questo....Appunto, al di la delle qualità stradali che immagino saranno ottime.Originariamente Scritto da lorenzo78
E non lo dico per "gusto" sarcastico. Credimi.....![]()
con me non attacchi...non dico mai che un'auto è una merda anche vedendo le foto ufficiali...poi oh...ognuno è libero di dire cio' che vuole...poi sinceramente del tuo giudizio posso anche farne a meno...quindi non mi concedere nessun beneficio...tranquillo..grazieOriginariamente Scritto da luc@
![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
vabbè dai lorenzo mica si sidce che una ciofeca di macchian perchè non stà in strada, si cerca di esprimere un valutazione soggettiva sul design niente più:wink:Originariamente Scritto da lorenzo78
P.S.bella la tua nuova firma, ma dove le becchi?![]()
Segnalibri